17
aprile

Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?

Vanina (US Mediaset)

Vanina (US Mediaset)

Giungono al termine i primi quattro casi di Vanina – Un Vicequestore a Catania, la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Giusy Buscemi. Con l’episodio in onda stasera, si conclude infatti la prima stagione della serie tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia. Mediaset deciderà di proseguire? Volendo la storia della Guarrasi potrebbe certamente continuare…

Al momento sono stati infatti riadattati per la televisione soltanto quattro dei nove romanzi con protagonista Vanina: Il Re del Gelato, Sabbia Nera, La Logica della Lampara e La Salita dei Saponari. Mancano, dunque, all’appello L’Uomo del Porto, Il Talento del Cappellano, La Carrozzina della Santa, La Banda dei Carusi e Il Castagno dei Cento Cavalli, in uscita proprio nel 2024. La storia di Vanina Guarrasi, come immaginata da Cassar Scalia, è quindi tutt’altro che conclusa.

Nel corso delle prime tre serate, la fiction Mediaset ha ottenuto, tra l’altro, una media di 2.967.000 telespettatori pari al 17,27% di share, guadagnandosi il titolo di programma più visto della serata. Le riprese, qualora la fiction dovesse continuare, non arriverebbero però a breve: nei prossimi mesi, Giusy Buscemi sarà infatti impegnata sul set dell’ottava stagione di Un Passo dal Cielo, dove riprenderà il ruolo dell’ispettrice Manuela Nappi. I nuovi casi di Vanina Guarrasi devono dunque attendere.



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo - Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino 2 si farà?


WEDNESDAY_S2
Primo ciak per Mercoledì 2. Steve Buscemi nel cast


FN_Mangia Puglia Ama S2_Antonella Ricci_ Vinod Sookar copia
Mangia Puglia Ama, Antonella Ricci e le ricette pugliesi tornano protagoniste su Food Network


vanina
Vanina: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024

2 Commenti dei lettori »

1. Pat ha scritto:

17 aprile 2024 alle 22:11

Spero di no.



2. Cat ha scritto:

18 aprile 2024 alle 13:18

Spero di sì.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.