11
settembre

MARTINA STOESSEL “SALUTA” VIOLETTA CON UN FILM GIRATO IN ITALIA

Martina Stoessel

Importanti novità in vista per i fans di Violetta, la serie tv diventata un cult tra i giovanissimi e della quale con ogni probabilità non ci sarà una quarta stagione. La Disney ha infatti dato il via libera alla produzione di Tini – La Nuova Vita di Violetta, un film che avrà naturalmente per protagonista Martina Stoessel, colei che ritroveremo sabato come ospite a Ti lascio una canzone.

Tini – La Nuova Vita di Violetta: il nuovo film di Violetta si gira in Italia

L’attrice, che gli ammiratori chiamano affettuosamente appunto Tini, ha recentemente firmato un contratto con Hollywood Records e sarà di nuovo in Italia a partire da questo autunno proprio per girare il film. La pellicola, prodotta da Gloriamundi, dovrebbe uscire nei cinema di tutto il mondo nella primavera del 2016 e racconterà come il ruolo di Violetta nella serie tv di Disney Channel abbia influenzato e formato la carriera della giovane attrice argentina.

Il nuovo film di Violetta: la trama

In una storia che riflette la vera vita personale della star teenager, Tini si lascerà alle spalle il mondo rappresentato in Violetta, cercando di cavarsela solo con le sue forze ed imbarcandosi in un’avventura tutta nuova. Un’estate senza fine la vedrà realizzarsi come persona ed emergere come nuova artista in quello che sembrerebbe quasi un “addio catartico” al personaggio che le ha dato la fama e dal quale ha deciso di emanciparsi. Tournée in corso a parte, ovviamente.

Tini – La Nuova Vita di Violetta: il cast

Girato in spagnolo, Tini – La Nuova Vita di Violetta includerà ampi momenti musicali che verranno arricchiti da nuovi brani e coinvolgerà, oltre a nuovi talenti internazionali, anche altri interpreti della serie tv. Ci saranno infatti Jorge Blanco (Leon, l’amore di Violetta), Mercedes Lambre (che interpreta la sua sorellastra Ludmilla) e Maria Clara Alonso nel ruolo di Angie.



Articoli che potrebbero interessarti


Martina Stoessel - Violetta
BALLANDO CON LE STELLE 2014. VIOLETTA PRIMA BALLERINA PER UNA NOTTE


Violetta - Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e Martina Stoessel
VIOLETTA: LA SECONDA STAGIONE ARRIVA IN CHIARO SU RAI GULP


Maurizio Costanzo (US Rai)
Saverio Costanzo annuncia “Show”, il film sul padre Maurizio


Rai Cinema
Rai, ci vuole più Cinema: De Maio punta a un nuovo canale e propone un appuntamento fisso sulle tre reti principali

1 Commento dei lettori »

1. simone ha scritto:

19 giugno 2016 alle 16:56

adorooooooooo violetta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.