13
maggio

VIOLETTA: LA TEEN NOVELA SBARCA NEI CINEMA E A TEATRO MA SENZA PABLO ESPINOSA

Pablo Espinosa

Se pensate che la Violetta più famosa della tv sia quella interpretata da Vittoria Puccini per Rai 1 nel 2011, vi sbagliate. Ce n’è un’altra che, spopolando tra i più giovani, ha raggiunto livelli di fama internazionale: è la protagonista dell’omonima telenovela argentina trasmessa prima da Disney Channel e approdata su Rai Gulp dall’ 8 aprile.

Ha il volto della sedicenne Martina Stoessel ed una grande passione per la musica, nonché un dramma alle spalle che nemmeno lei conosce davvero: la madre, cantante di musical, è morta in un tragico incidente e suo padre, diventato iperprotettivo, cerca di tenerla lontana dalle scene senza successo. Violetta canta e balla con gli amici e col grande amore, che per il pubblico italiano è tutt’altro che sconosciuto visto che ad interpretare Tomàs è Pablo Espinosa, fresco di partecipazione ad Altrimenti ci Arrabbiamo.

L’attore  - come riporta Di più -però ha deciso di non prendere parte alla seconda stagione per non restare imprigionato nel ruolo. Innamorato dell’Italia, non ha intenzione di lasciarla e vuole trovare qui il suo posto al sole ma forse ha sbagliato strategia, visto che la serie che l’ha reso famoso in tutto il mondo sta ottenendo riscontri positivi anche da noi. Tanto che il 18 e il 19 maggio in tutti gli UCI Cinemas sarà possibile vedere in anteprima il primo episodio della seconda stagione, prevista a breve su Disney Channel, in un grande spettacolo fatto di musica e quiz ed intitolato Violetta – L’evento. Episodio in cui Espinosa già non ci sarà più.

E i 35.000 spettatori italiani che hanno acquistato il biglietto in prevendita, nonché tutti quelli che stanno facendo il possibile per trovarne uno, faranno a meno di lui anche nello spettacolo teatrale ispirato alla serie e da poco annunciato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Violetta - Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e Martina Stoessel
VIOLETTA: LA SECONDA STAGIONE ARRIVA IN CHIARO SU RAI GULP


Violetta
VIOLETTA: I NUOVI EPISODI SU RAI GULP


Grisu
Palinsesti Rai YoYo e RaiGulp, autunno 2023: arrivano il nuovo Grisù, Hello Kitty e una coproduzione con HBO


NUZZO E DI BIASE_05
Pagelle TV della Settimana (27/03-2/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati

2 Commenti dei lettori »

1. annalisa ha scritto:

7 giugno 2013 alle 16:47

pablo sei fantastico, mi mancherai tanto!



2. Kiranjit ha scritto:

7 ottobre 2015 alle 20:48

Violetta nn è per niente la più famosa della serie tv invece di violetta dovreste guardare chica vampiro che è piu famoso nn sapete ancora che violetta nn è famosa della serie tv perchè violetta è solo invidiosa canta malissimo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.