19
luglio

Élite: Netflix rinnova la serie per un’ottava stagione, segnata dal ritorno di Nadia

Mina el Hammani in Elite

Mina el Hammani in Elite

Le avventure dei ragazzi de Las Encinas intratterranno i telespettatori di Netflix ancora per parecchio tempo. In attesa della settima stagione, in arrivo venerdì 20 ottobre 2023, la piattaforma streaming ha infatti rinnovato Élite anche per un’ottava annata, che verrà contraddistinta da un piacevole ritorno. Gli spettatori ritroveranno infatti Mina el Hammani nei panni di Nadia Shanaa.

Nadia era uscita di scena alla fine della terza stagione, dopo aver conseguito il diploma ed esser volata in America. Una volta che si riaffaccerà a Madrid, la ragazza potrebbe ritrovare il fratello Omar (Omar Ayuso), che sarà nel cast – dopo una stagione d’assenza – degli episodi inediti fruibili da ottobre.

Insieme a Omar, data la partenza dei fratelli Ari (Carla Diaz), Patrick (Manu Rios) e Mencia Blanco (Martina Cariddi) insieme al padre Benjamin (Diego Martin), il pubblico in Elite 7 ritroverà la ricchissima Isadora (Valentina Zenere), alle prese con la sua relazione nascente con Didac (Alvaro de Juana), e Ivan (Andrè Lamoglia), affiancati da Sara (Carmen Arrufat) e il fidanzato manesco Raul (Alex Pastrana), dal ragazzo trans Nico (Ander Puig), da Rocio (Ana Bokesa), dal cameriere Bilal (Adam Nourou) e da Sonia (Nadia Al Saidi).

I nuovi personaggi di Elite 7

Tra amori fluidi e trame scottanti e divisive, che da sempre hanno decretato il successo (e la decadenza) della serie, la settima stagione di Élite si arricchirà anche di alcune new entry. Nel cast ci sono, infatti, gli attori Mirela Balic, Gleb Abrosimov, Fernando Lindez e Ivan Mendes che i telespettatori di Canale 5 hanno imparato a conoscere grazie al ruolo di Kiros Nsue nella soap Un Altro Domani. Con loro, la cantante di fama internazionale Anitta e gli “adulti” Maribel Verdù ed Alejandro Albarracìn.

Nomi destinati a crescere anche in vista dell’ottava stagione, che conterà non solo su Mina el Hammani, ma pure su Ane Rot e Nuno Gallego. In questo caso ci sarà però tempo di riparlarne, dato che l’inizio delle riprese è fissato per agosto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Myriam Catania - US Mediaset
Se Potessi Dirti Addio: Garko e Safroncik insieme nel nuovo melò di Canale 5


Giorgio Marchesi - US Mediaset
Vanina – Un Vicequestore a Catania: Giusy Buscemi è una poliziotta anticonformista e con un passato difficile nella nuova fiction di Canale 5


Ep.6-StudioBattaglia-80_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: i personaggi


I Fantastici 5
I Fantastici 5: personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.