
23
luglio
MARA MAIONCHI CAPOSQUADRA A IO CANTO 4

Mara Maionchi
La notizia era nell’aria, complici le dichiarazioni del regista Roberto Cenci. Ora, però, ecco la conferma: Mara Maionchi sarà caposquadra a Io Canto 4, il baby talent condotto da Gerry Scotti, pronto a tornare su Canale 5 in autunno con una rinnovata edizione, che ammicca al più longevo Amici.
La Maionchi, discografica ormai da quasi mezzo secolo, non abbandona dunque la tv, che dal 2008 la vede tra i personaggi più richiesti. E a Tv Sorrisi e Canzoni rivela a proposito di Io Canto:
“Potrò dire la mia ma il mio ruolo cambierà rispetto a come siete abituati a vedermi“.
La sua popolarità sul piccolo schermo arriva con X Factor, del quale è il vero simbolo, avendo preso parte nel ruolo di giurata alle quattro edizioni realizzate su Rai 2. Nel 2011, invece, ‘trascloca’ al serale di Amici di Maria De Filippi che abbandona al termine dell’edizione 2013, vinta dal rapper Moreno. Un addio che, al pari del precedente, trova un’immediata consolazione, dal momento che zia Mara continuerà ad imperversare su Canale 5, questa volta alle prese con i talenti ancora in erba di Io Canto 4.
La nuova edizione di Io Canto vedrà cantanti e ballerini suddivisi in gruppi e gareggiare in quello che promette di essere più un gioco che una sfida, dove i bambini potranno divertirsi senza (sentire) il peso della competizione. Ma è quello che, alla fine della fiera, viene detto ogni anno.


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

Massì alleviamoli fin da piccoli alla logica della “squadra”" del noi contro voi. Come se non fossimo un paese già abbastanza tifoso. Poveri bambini in che mani.


2. Steph ha scritto:
Che senso ha chiamarsi ‘io canto’ se ci sono pure ballerini?! :\


3. Davide Maggio ha scritto:
Steph: praticamente Amici Kids.


4. alex ha scritto:
Ma se lo scopo di questa edizione di io canto è quello di fare un musical cosa c’entra la Maionchi erano molto più adatte la Hunziker o la Cuccarini…


Questa formula non mi convince.


6. emanuele ha scritto:
enorme errore riproporre Io Canto…..secondo me non brillerà in ascolti!…


7. fill ha scritto:
ma che due scatole con sti bambini in sfida! ma non basta lo zecchino d’oro dove almeno ai bimbi non frega piu’ di tanto vincere? con tutta la buona volonta’ ho provato a seguire a sprazzi queste “trasmissioni” ma proprio non ce la faccio. peggio poi le inquadrature sui genitori, ma fateli giocare!


Tralasciando per un attimo l’utilità di questo programma, io piuttosto mi fermerei a riflettere su una cosa… Quanto tempo passerà prima la che la Maionchi (che adoro) faccia una delle sue “classiche” uscite davanti i bambini? Io già rido!!


9. Salvo ha scritto:
io canto non merita nemmeno di esistere: fino a qualche tempo fa era la fotocopia di Ti lascio una canzone (trasmissione che merita di essere riproposta in quanto l’originale) e adesso diventa la versione kids di Amici; a questo punto meglio cambiare il titolo, almeno sembrerà un programma “nuovo” (o quasi)


10. Giovanni97 ha scritto:
Mah, non so perché ma io la Maionchi la vedrei bene ad Italia’s got Talent. Ci potrebbero fare un pensierino, d’altronde è molto simpatica, ha una risata contagiosa, è diretta, se ne intende di musica. Sarebbe un quartetto perfetto insieme a Scotti, Rudi e Maria.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Nina ha scritto:
23 luglio 2013 alle 11:50