Ora in tendenza

Mara Maionchi lascia Amici di Maria De Filippi

di Davide Maggio

03/06/2013 - 11:33

Mara Maionchi lascia Amici di Maria De Filippi

Mara Maionchi
Mara Maionchi

Ciao ragazzi, con l’altra sera è finita la mia avventura con Amici. E’ stata un’esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff. Un grande saluto a tutti e ci sentiamo. Ciao!!!!

Sono queste le parole con cui Mara Maionchi saluta gli ‘Amici’ di Maria De Filippi per i quali, oltre due anni fa, ha lasciato XFactor. Un’esperienza, dunque, più breve di quella che l’ha legata – per quattro anni – al talent di Rai 2 (ora Skyuno) ma assolutamente comprensibile.

Ad Amici, il ruolo degli insegnanti ha assunto negli ultimi tempi un ruolo sempre più marginale, al punto da vederli debuttare nelle inedite vesti di ‘prof muti‘. Durante l’ultimo serale non una parola, non un commento, ma una passiva contemplazione dello spettacolo, con l’unico compito di scegliere due allievi da salvare.

Troppo poco per una discografica del calibro della Maionchi. Cosa succederà adesso? Sarà un addio alla televisione o qualcuno sarà già pronto ad accaparrarsela?

Lascia un commento

22 commenti su "Mara Maionchi lascia Amici di Maria De Filippi"

  1. Anche io penso abbia fatto bene,ormai che ci stava a fare?Al serale ha fatto la comparsa come gli altri professori,cosa che anche io ritengo ingiusta. Poi sul piano artistico anche ad Amici,come ad X factor,ha puntato sui cavalli sbagliati. Secondo me non tornerà ad X factor,la vedremo a Verissimo,La vita indiretta ecc, nelle panni di opinionista/ospite! A the voice non penso andrà,dopo X Factor ed Amici, il terzo talent mi pare troppo ! E poi io preferirei comunque sempre la giuria di quest'anno!