30
maggio

AMICI 2014 – MIGUEL BOSE’ CONCEDE IL BIS

Amici - Miguel Bosè

Quello di Miguel Bosè ad Amici non è un addio ma un arrivederci. Maria De Filippi, infatti, ha già fatto sapere che il vocal coach della squadra blu – che nelle battute finali è stato sostituito da Eleonora Abbagnato – prenderà parte alla puntata finale di sabato. Ma c’è di più. L’ex conduttore di Operazione Trionfo sarà anche ad Amici 13.

A rivelare della sua partecipazione alla tredicesima edizione del talent di Canale 5 è Lucia Bosè, madre di Miguel, che, intervistata dal Settimanale Nuovo, ha così voluto smentire le voci che davano il figlio scappato da Amici a causa di presunte liti con la collega Emma:

“Lui aveva già preso degli impegni improrogabili e ad Amici lo sapevano fin dall’inizio. Infatti Miguel è stato chiamato per l’anno prossimo, quando sarà nuovamente impegnato con loro per due o tre mesi.

La De Filippi, dunque, pone già le basi per l’edizione futura del suo talent. Lunedì 3 giugno, intanto, iniziano i casting per i nuovi aspiranti allievi della scuola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Munoz - Iglesias
Valeria Solarino è Lucia Bosè nel biopic su Miguel. Miguel Angel Munoz (Paso Adelante) è Julio Iglesias


isola dei famosi elisa isoardi
Pagelle TV della Settimana (12-18/04/2021). Promossi Buonamici e Isoardi. Bocciati i cambi di programma di Rai1


Nacho-Vidal
In Spagna arrivano le serie biopic su Miguel Bosè e sull’attore a luci rosse Nacho Vidal


Morgan
Live – Non è la D’Urso: gli ospiti dell’ultima puntata

6 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

30 maggio 2013 alle 13:00

Miguel è stato troppo simpatico. Sono contento.



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

30 maggio 2013 alle 13:37

io avrei messo contro Emma (se ci sarà) un altro reduce da Amici…



3. filomena ha scritto:

30 maggio 2013 alle 14:09

sostengo che emma non e’ ancora in grado di occupare quel posto. e’ troppo vicina ai ragazzi per eta’ ed emozioni. oh ma contera’ ancora l’esperienza…l’abbagnato brrrrrrrr per carita’ torna miguel!!!!



4. Michele ha scritto:

30 maggio 2013 alle 14:35

Trovo che sia Emma sia Bosé (anche se antipatico) siano molto azzeccati. La Abbagnato è insopportabile. Spero solo che l’anno prossimo le squadre saranno più equilibrate dal punto di vista del gradimento del pubblico.

PS: qualcuno sa che fine ha fatto Nesli? Doveva essere il co-coach di Bosé ma io l’ho visto solo una volta nel daytime. Peccato non averlo messo al posto di quella simpaticona della Abbagnato.



5. cla ha scritto:

30 maggio 2013 alle 17:20

quando ho saputo che Bosè se ne andava ho esultato.poi vista l’Abbagnato quasi quasi lo rimpiango…



6. lilly ha scritto:

31 maggio 2013 alle 16:38

bosè contro Emma sarebbe una sfida impari al televoto. l’abbiamo visto anche nelle puntate: appena miguel apriva bocca (anche se è vero che molte volte provocava) veniva fischiato a prescindere. ciò mi fa pensare che molti fan della squadra bianca erano solo fan di emma. solo che la divisione è iniqua comunque perchè parteggiando per una squadra tifi chi ne fa parte e al televoto della finale questa cosa si sentirà parecchio. sarebbe stato giusto che i capitani avessero lo stasso valore per il pubblico “amiciano”: emma vs. alessandra o fedez vs. nesli..una lotta ad armi pari insomma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.