19
giugno

Live – Non è la D’Urso: gli ospiti dell’ultima puntata

Morgan

Morgan

E’ tempo di saluti per Live – Non è la D’Urso: nel corso della quattordicesima puntata, in onda questa sera in prime time su Canale 5, Barbara D’Urso si congederà dai telespettatori, in attesa della prossima stagione televisiva, e lo farà con una serie di ospiti pronti a far discutere.


Oltre a nuove rivelazioni sul caso legato alle nozze di Pamela Prati, la conduttrice napoletana darà alcune delucidazioni sulla (presunta) richiesta di cachet dalla showgirl sarda per presenziare al programma la scorsa settimana. Interverranno Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

In seguito, la D’Urso accoglierà nel suo salotto Morgan, balzato agli onori della cronaca per essere stato sfrattato dalla casa di sua proprietà. Lo sfratto, attualmente rimandato a fine giugno per un malore accusato dall’artista, sarà uno degli argomenti principali della puntata e Morgan, tra le altre cose, avrà modo di rincontrare Jessica Mazzoli, la madre della sua secondogenita Lara con cui ha appena fatto pace.

Il protagonista dell’”Uno contro Tutti” sarà invece Walter Nudo. L’attore, reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip 2018 e da alcuni problemi di salute, ha accettato di sottoporsi alle domande degli opinionisti nascosti dietro le cinque sfere di Live e replicherà alle accuse che Lele Mora gli ha rivolto.



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe Conte, conferenza stampa
I 10 momenti più significativi del 2020


Tony Colombo e Tina Rispoli
Live – Non è la D’Urso, nella quarta puntata Morgan e il primo incontro tra Paola Caruso e la sua vera madre


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»

1 Commento dei lettori »

1. Rezon ha scritto:

19 giugno 2019 alle 15:56

accuse di Lele Mora a Walter Nudo? DIOSANTO, sono passati più di 10 anni. DIECI.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.