15
maggio

MTV AWARDS ITALIA: VIRGINIA RAFFAELE E UBALDO PANTANI ALLA CONDUZIONE. EMMA E MENGONI TRA GLI OSPITI

Virginia Raffaele

Ad un mese esatto dall’evento, i primi Mtv Awards Italia hanno i loro conduttori…tutti da ridere. La scelta infatti è ricaduta su Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, i due imitatori che ogni domenica pomeriggio divertono il pubblico di Quelli che tra un aggiornamento calcistico e l’altro.

Per quanto riguarda la Raffaele, si tratterà di un ritorno sul palco di un evento musicale dopo la conduzione del concertone del primo maggio dell’anno scorso. Per Pantani invece, l’evento di Piazzale Michelangelo a Firenze, rappresenterà il debutto assoluto nelle vesti di conduttore. Le carriere dei due imitatori s’incrociano dunque per l’ennesima volta. Entrambi infatti hanno avuto a che fare con la Gialappa’s, lui a partire dal 2004 con Mai dire…, lei nell’edizione del 2009 di Mai dire Grande Fratello. Poi l’approdo su Rai 2 con Quelli che. E infine quel programma comico annunciato su Mtv per questa primavera ma mai arrivato.

Sono stati resi noti anche i nomi dei cantanti che saliranno sul palco e, come già molti avevano immaginato, tra questi, al momento, non figura nessun cantante internazionale. Nonostante infatti tutte le categorie pullulino di altisonanti nomi, da Lady Gaga ai One Direction (qui l’elenco completo), a Firenze si esibiranno: Chiara, Club Dogo, Emma, Fedez, Gianna Nannini, Gue’ Pequeno, Malika Ayane, Marco Mengoni e Max Pezzali.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Mtv a partire dalle 21:10 sabato 15 giugno e senza dubbio potrà servire a testare l’alchimia alla conduzione dei due comici, in vista di eventuali progetti futuri “duraturi”. Sul palco insieme a loro anche Omar Fantini.

Nel frattempo continuano le votazioni per tutte le categorie nel sito ufficiale dell’evento. Per quanto riguarda la categoria Artist Saga che premierà il cantante più amato dal popolo di Facebook, il 20 Maggio saranno resi noti i nomi degli otto cantanti che passano alla fase successiva, tra questi al momento ci sarebbero Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Laura Pausini. Si affievoliscono le speranze di Angela Semerano, messa in sfida proprio contro la vincitrice dell’ottava edizione del talent di Maria De Filippi.



Articoli che potrebbero interessarti


Mtv Awards Italia - Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani
MTV AWARDS ITALIA: BENE EMMA E MENGONI. MATTEO RENZI PREMIA GIANNA NANNINI


Mtv Awards 2013, Emma
MTV AWARDS ITALIA: STASERA LA DIRETTA CON VIRGINIA RAFFAELE E UBALDO PANTANI. CHI SARA’ L’ARTISTA PIU’ SOCIAL TRA ALESSANDRA AMOROSO E MARCO MENGONI?


MTV AWARDS ITALIA: VIRGINIA RAFFAELE E UBALDO PANTANI ALLA CONDUZIONE. EMMA E MENGONI TRA GLI OSPITI
MTV AWARDS ITALIA: SFIDA ALL’ULTIMO VOTO TRA ALESSANDRA AMOROSO ED EMMA. MARCO MENGONI IN DIFFICOLTA’


Raffaele Hunziker pagelle seconda serata sanremo
Sanremo 2019, le pagelle della seconda serata

7 Commenti dei lettori »

1. Dasmix ha scritto:

15 maggio 2013 alle 14:03

Bene bene.. Un’ottima coppia! ;)



2. Davide Maggio ha scritto:

15 maggio 2013 alle 14:24

Ho seri dubbi sulla loro resa in vesti di conduttori.



3. tito ha scritto:

15 maggio 2013 alle 17:02

ma il programma che sarebbe dovuto andare in onda su mtv in autunno condotto da loro due che fine ha fatto?? PS: eventi inutili visto il palinsesto odierno.. potrebbero rispolverare qualche vecchio programma come trl o ritrasmettere qualche anime invece delle solite repliche dei telefilm trasmessi 4 volte al giorno!



4. tinina ha scritto:

15 maggio 2013 alle 17:22

No, ma va? Emma che partecipa ad una trasmissione televisiva! Che strano, non va mai da nessuna parte!



5. teoz ha scritto:

15 maggio 2013 alle 17:51

Beh se Radio Italia riempie Piazza Duomo a Milano, MTV può aspirare a Riempire Piazzale Michelangelo… anche perchè alla gente piacciono i concerti sopratutto se legati a notti bianche o simili…



6. micheleMTV ha scritto:

15 maggio 2013 alle 20:09

infatti la piazza sarà strapiena… ma visto il successo di questi show, perchè non risparmiare su altro e riportare il vecchio TRL on tour (magari con qualche modifica) su MTV?



7. iki ha scritto:

16 maggio 2013 alle 11:14

Io al contrario di DM Virginia e Ubaldo li vedo bene per gli MTV Awards Italia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.