5
maggio

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – ANTICIPAZIONI 12^ PUNTATA – 12 MAGGIO 2013

Giulio Scarpati

Continuano le avventure di Un Medico in famiglia. Domenica 12 maggio andrà in onda, come di consueto alle 21.30 su Rai1, il penultimo appuntamento con la famiglia televisiva più allargata del Belpaese. In attesa del gran finale previsto per la domenica successiva, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul nono capitolo, sul set a fine estate.

All’addio volontario di Lele e Bianca, ovvero Giulio Scarpati e Francesca Cavallin, si è aggiunto in questi giorni l’abbandono per mano della produzione della colf tuttofare di casa Martini, Melina, alias Beatrice Fazi. Lino Banfi tornerà invece nei panni di Nonno Libero come presenza fissa di tutte le puntate, e con lui anche Eleonora Cadeddu, il cui personaggio di Anna, ha assunto già in questa stagione maggiore spazio grazie alla storia d’amore con il tenebroso Emiliano (Edoardo Purgatori).

Vediamo cosa accadrà nella prossima puntata in onda nel giorno in cui si celebra la Festa della Mamma. Nel primo episodio dal titolo Baci proibiti, Lele Bianca (quest’ultima ormai prossima al parto) tornano nella villetta di Poggiofiorito, dopo essere stati a Parigi per registrare il programma tv Dolcissima Bianca. Nonno Libero e nonna Enrica (Milena Vukotic), insieme al resto della famiglia Martini, fingono di essere tranquilli e sereni per non far scoprire ai due la notizia della separazione di Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi). I tentativi di tacere su quanto accaduto si rivelano però ben presto inutili.

Nel secondo episodio intitolato New York, New York, Lele, venuto a conoscenza di quanto accaduto in sua assenza, si schiera insieme ad Anna (Eleonora Cadeddu) dalla parte di Marco, coscienti allo stesso tempo che Maria è ancora innamorata del giornalista. Roberto (Alessandro Tersigni) non potrà mai prendere il posto di Marco nel cuore di Maria.



Articoli che potrebbero interessarti


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni dodicesima puntata di giovedì 5 aprile 2018


Tutto può succedere - Pietro Sermonti
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA DEL 6 MARZO 2016


E' arrivata la felicità - Tony Baby
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE


Velvet - Grace Kelly
VELVET: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA – MERCOLEDI 12 NOVEMBRE 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.