29
marzo

Don Matteo 11: anticipazioni dodicesima puntata di giovedì 5 aprile 2018

Don Matteo 11

Don Matteo 11

Il successo di Don Matteo, seppur ridimensionato rispetto alle passate stagioni, continua a rappresentare una garanzia per il prime time di Rai1. Non a caso la rete diretta da Angelo Teodoli ha deciso di diluire i restanti episodi della serie, giunta ormai al giro di boa, proponendone non più due ma soltanto uno per serata. E’ accaduto questa sera e riaccadrà giovedì 5 aprile. La fiction con Terence Hill dovrebbe poi ritornare, salvo ulteriori cambiamenti, con un doppio appuntamento nei due restanti giovedì.

A godere della scelta di palinsesto sarà sicuramente Bruno Vespa con il suo Porta a Porta, la cui partenza è anticipata alle 22.50, ma anche The Voice of Italy, il talent show di Rai2 che, pur avendo un target di pubblico diverso rispetto a Don Matteo, potrà racimolare parte dei telespettatori di Rai1 e così rimpinguare i propri ascolti mai troppo esaltanti.

Don Matteo 11: anticipazioni episodio di giovedì 5 aprile 2018

11×22 – Premonizioni: I Carabinieri cercano di far luce su un caso d’omicidio dai risvolti misteriosi. Intanto, Cecchini decide di partecipare a una gara ciclistica per far contento Cosimo. Sofia va a Perugia per conoscere un fotografo, ma Seba sospetta che voglia approfittarsi di lei. Anna medita su cosa fare in merito al fidanzamento della sorella con il Pm

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni ultima puntata di giovedì 19 aprile 2018


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni tredicesima puntata di giovedì 12 aprile 2018


Alvaro Vitali
Alvaro Vitali: “Don Matteo è uguale al mio Don Pierino. Mi hanno rubato l’idea” – Anticipazioni


Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni decima puntata di giovedì 22 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.