12
aprile

Don Matteo 11: anticipazioni ultima puntata di giovedì 19 aprile 2018

Nino Frassica

Nino Frassica

Ultime indagini per Don Matteo, che giovedì prossimo, 19 aprile, saluterà il suo pubblico con un episodio dalla doppia durata intitolato Il bambino di Natale. La serie a marchio Lux Vide si avvia alla conclusione archiviando l’ennesima stagione di successo. Al momento non è stata comunicata ufficialmente dalla Rai l’intenzione di realizzare un nuovo capitolo, ma visti i consensi di pubblico e il sempre forte affiatamento del cast capitanato da Terence Hill e Nino Frassica, appare quasi certo un rinnovo per una dodicesima stagione.

Da giovedì 26 aprile Nino Frassica in La Mafia uccide solo d’estate 2

Da giovedì 26 aprile i telespettatori orfani del prete detective potranno consolarsi seguendo La Mafia uccide solo d’estate 2, un nuovo capitolo della serie tratta dall’omonimo film diretto e interpretato da Pif, qui in veste di solo narratore oltre che autore del soggetto e della sceneggiatura. A fare in qualche modo da anello di congiunzione tra le due fiction sarà Nino Frassica che, smessa la divisa del Maresciallo Cecchini, vestirà nuovamente i panni di Frate Giacinto, il subdolo padre spirituale della famiglia Giammaresi, molto vicino a Cosa Nostra.

Don Matteo 11: anticipazioni ultimo episodio di giovedì 19 aprile 2018

Il bambino di Natale: Il piccolo Cosimo viene ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Il Maresciallo Cecchini decide di esaudire l’ultimo desiderio del bambino: festeggiare il Natale con il padre. Intanto, Giovanni chiede ad Anna di sposarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Cacciatore
Il Cacciatore: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 18 aprile 2018


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni tredicesima puntata di giovedì 12 aprile 2018


Furore 2
Furore 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 8 aprile 2018


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni dodicesima puntata di giovedì 5 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.