25
febbraio

Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada

Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada

La fiction Mediaset è in buone mani: dietro la macchina da presa di Fosca Innocenti, nuovo progetto con protagonista Vanessa Incontrada, c’è Fabrizio Costa, che di recente ha firmato il successo di Canale 5 Luce dei Tuoi Occhi. Il regista triestino è una garanzia per il genere seriale, avendo firmato molti titoli tra i quali Scomparsa e L’Amore, il Sole e le altre Stelle del ciclo Purchè Finisca bene (del quale ha diretto ben nove film), entrambi interpretati proprio dalla Incontrada. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Fosca Innocenti: anticipazioni quarta ed ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

1×04 Una Dignitosa Sepoltura: Don Rocco è stato ucciso: a trovare il cadavere del prete è Nasha, una giovane clandestina alla ricerca del fratello di cui ha da tempo perso le tracce. Questo delitto porta Fosca ad indagare all’interno della comunità parrocchiale. Al funerale celebrato dal viceparroco Don Paolo partecipano tutti: la restauratrice e mamma single Giovanna, il transessuale Luna, ed anche Greta, la fragile ex prostituta che aveva trovato asilo proprio nella canonica di Don Rocco. E mentre diventa sempre più chiaro che la verità sulla morte del parroco porta con sè un pericoloso segreto, la tensione tra Fosca e Cosimo continua a salire.

…:Trame Precedenti:..

Fosca Innocenti: trama prima puntata di venerdì 11 febbraio 2022

1×01 Il colpo dell’angelo: Ogni mattina, Fosca Innocenti dopo una galoppata in sella al suo cavallo Sansone e la colazione preparata dalla tata Bice, guida il commissariato di Arezzo con una squadra quasi esclusivamente femminile. C’è Giulia, un’ispettrice fuori dagli schemi. E poi Rosa, una poliziotta con un matrimonio un po’ stanco. E davanti al Pc, arrivato dalla Sicilia, ecco Pino che predilige la scrivania all’azione. Il legame più profondo di Fosca è Cosimo, il suo migliore amico un po’ farfallone. Ha un’enoteca e sta meditando un trasferimento a New York. Durante una rapina in banca, perde la vita il ricco proprietario di un bar mentre il responsabile della sicurezza fredda un rapinatore in fuga. La PM Perego pretende che Fosca consegni al più presto alla giustizia i responsabili della rapina. Per risolvere il caso Fosca si affiderà al suo olfatto straordinario e capace di trasformare in indizi gli odori percepiti sul luogo del crimine. Ma il testimone chiave di questa indagine sarà un barbone.

Fosca Innocenti: trama seconda puntata di venerdì 18 febbraio 2022

1×02 La Notte degli Imbrogli: C’è un nuovo delitto su cui far luce ad Arezzo, e colpisce Fosca molto da vicino: la vittima è Asia Borghi, una ex compagna di scuola che il vicequestore aveva allontanato per un’antica ruggine. Per Fosca, è il passato che torna a bussare alla sua porta. Asia dopo aver tentato, a Milano, la carriera di attrice, era tornata in città per insegnare recitazione in un liceo. Chi l’ha uccisa? Fosca, con il suo olfatto straordinario, riesce a ricostruire la dinamica del delitto ma ora occorre trovare un responsabile: le indagini coinvolgono il mondo della scuola, allargandosi ad un gruppo di nomadi e all’ex amante della vittima. Il tutto mentre il trasferimento di Cosimo a New York si avvicina, rendendo Fosca sempre più inquieta.

Fosca Innocenti: trama terza puntata di venerdì 25 febbraio 2022

1×03 Il Canto del Cigno: Perchè una stella internazionale come Jutta Fisher, famosa cantante lirica, ha accettato di esibirsi in un agriturismo di Arezzo gestito da Francesco Rossi e dalla moglie Oriana? E perchè, alle prime luci dell’alba ha lasciato il compagno e manager Alberto Morucci, per avventurarsi da sola nel famigerato bosco del diavolo? Queste le domande a cui Fosca deve dare risposta dopo il ritrovamento del corpo senza vita della donna. Intanto Giulia è sulle tracce di un pusher che ha venduto della droga a due giovani fidanzati. L’indagine sulla morte della cantante avvicina Fosca a Marcello Ognis, un affascinante critico musicale che conosceva bene la vittima. E mentre si avvicina sempre più la partenza di Cosimo per New York, Fosca scopre un’inaspettata affinità proprio con Marcello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Lea - Giorgio Pasotti, Anna Valle, e Mehmet Günsür
Lea – Un Nuovo Giorno: anticipazioni ultima puntata di martedì 1 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.