16
marzo

Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022

Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti

Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti

Dietro la macchina da presa di Più Forti del Destino, fiction in quattro puntate prodotta per Canale 5 da RTI e Fabula Pictures, c’è Alexis Sweet. Il regista italiano ha già diretto per l’ammiraglia Mediaset Ris – Delitti Imperfetti, L’Isola di Pietro, Ultimo – Caccia ai Narcos, Il Tredicesimo Apostolo e Il Clan dei Camorristi, mentre per Rai 1 l’undicesima stagione di Don Matteo e alcune puntate di Leonardo. Questo nuovo progetto in costume lo ha molto emozionato perchè ambientato negli anni di uscita dei primi film dei Fratelli Lumière, che hanno fatto la storia del Cinema; la ricostruzione dell’epoca ha richiesto un grande lavoro ed è stato possibile anche utilizzare alcuni elementi originali come le carrozze, prestate alla produzione da un collezionista. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Più Forti del Destino: anticipazioni quarta ed ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022

1×04: Libero è stato eletto a colpevole perfetto ed p stato assicurato alla giustizia: a nulla vale che Lucchesi con il prefetto tenti di sostenere la tesi dell’incidente. Costanza è la sola che possa aiutarli e decide di raccontare tutta la verità alla stampa. Un gesto coraggioso, che fa infuriare Guglielmo, ma alla ragazza arriva un inatteso e risolutivo aiuto. Arianna, intanto, rientrata a casa, è di nuovo prigioniera del marito; riesce tuttavia a riabbracciare la figlia Camilla, cui promette la fuga. Nel frattempo, durante una sontuosa festa in casa di Donna Elvira, Rosalia fa un inatteso annuncio ai suoi ospiti: ciò provoca sia una reazione di Donna Elvira ai danni di Giuseppe, che sentimenti di rivalsa in Ferdinando, che sfociano in una inevitabile dramma.

…:Trame Precedenti:..

Più Forti del Destino: trama prima puntata di mercoledì 8 marzo 2022

1×01: Palermo, 1897. All’esposizione delle nuove tecnologie la nobile Arianna, prigioniera di un marito potente e violento, incontra la giovane nipote Costanza, promessa sposa del ricco rampollo Antonio. Con loro la affezionata e fedele cameriera Rosalia, in procinto abbandonare Costanza e partire con il marito per un nuovo futuro in America. Durante la proiezione di debutto del cinematografo, un incendio cambierà per sempre il destino delle tre donne. A seguito del devastante rogo, che uccide molte persone, Arianna si nasconde: desidera infatti che tutti, ed in particolare il marito, la credano morta, per poter pianificare una fuga con la figlia Camilla e l’amante Saverio. Costanza accusa il fidanzato Antonio di averla abbandonata tra le fiamme, mentre la domestica Rosalia si trova come reclusa in una casa non sua. Intanto, il commissario Lucchesi indaga sul disastro: i sospetti ricadono sull’anarchico Libero che, al contrario, nella vicenda ha avuto un ruolo da eroe.

Più Forti del Destino: trama seconda puntata di venerdì 11 marzo 2022

1×02: I nomi di Arianna e Rosalia sono nell’elenco ufficiale delle vittime. E mentre la povera Rosalia tenta invano di fuggire dal palazzo di Donna Elvira, Arianna riesce a mettersi in contatto con Camilla promettendole di riprenderla presto con sè. Intanto Costanza consapevole di non amarlo, vorrebbe rompere il fidanzamento con Antonio: ma scopre che questo matrimonio è fondamentale per le sorti della sua famiglia. E mentre prepara le ormai inevitabili nozze, vengono formalizzate le accuse di strage a Libero, il quale è costretto a nascondersi. Una notte però Matilde sorprende Costanza e Libero insieme: il ragazzo non riesce a stare lontano dalla sua principessa. Nelle stesse ore Arianna e Saverio escogitano un pericoloso piano a danno di Guglielmo per avere i soldi necessari per partire con Camilla: ma Lucchesi è sulle loro tracce. E dal momento che Rosalia non si rassegna alla prigionia, Donna Elvira la lega a sè con un’odiosa menzogna.

Più Forti del Destino: trama terza puntata di mercoledì 16 marzo 2022

1×03: Guglielmo ha la prova che Arianna è ancora in vita. Con i suoi uomini si mette alla rabbiosa ricerca della moglie che, in quelle stesse ore, confessa a Lucchesi le violenze del marito e la volontà di mettersi in salvo con Camilla. Intanto la spiaggia è diventata il luogo segreto degli incontri tra Costanza e Libero; l’anarchico sogna solo di fuggire con lei, mentre Costanza si ripromette di dimostrare l’innocenza dell’uomo che l’ha salvata dalle fiamme e che ama. Le nozze con Antonio, ormai sospettoso, si fanno però imminenti: e rompere il fidanzamento significherebbe la bancarotta per Augusto. Rosalia è in procinto di scoprire la verità su suo marito ed è pronta a tutto pur di opporsi ai piani di Donna Elvira. Ferdinando nel frattempo è rientrato a Palermo, ed entrambe le donne sanno bene quanto potrebbe diventare pericoloso, sentendosi minacciato o tradito. Esattamente come Guglielmo che, dopo aver scoperto la relazione di Arianna e Saverio, medita vendetta.



Articoli che potrebbero interessarti


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022


Lea - Giorgio Pasotti, Anna Valle, e Mehmet Günsür
Lea – Un Nuovo Giorno: anticipazioni ultima puntata di martedì 1 marzo 2022


L'Amica Geniale 3 - Gaia Girace e Margherita Mazzucco
L’Amica Geniale 3: anticipazioni ultima puntata di domenica 27 febbraio 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.