5
aprile

Don Matteo 11: anticipazioni tredicesima puntata di giovedì 12 aprile 2018

Don Matteo 11

La vocazione è il cuore di Don Matteo. La voglia di aiutare il prossimo e la capacità di darsi agli altri sono la forza del personaggio interpretato da Terence Hill, che in quest’undicesima stagione ha avuto un alter ego, ovvero Giovanni (Cristiano Caccamo), anche lui deciso a dedicare la propria vita a Dio. Ma la vocazione nel suo caso ha creato qualche problema a qualcuno, e sta per crearne altri.

Giovanni, infatti, aveva lasciato la nuova protagonista femminile Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) ad un passo dalle nozze perchè deciso ad entrare in seminario, mandandola in crisi e portandola a detestare il prete in bicicletta. Adesso il ragazzo farà un passo indietro e tenterà di riconquistarla, convinto di aver commesso un errore. Peccato che ora nella vita della “capitana” ci sia un altro uomo, ovvero il PM Marco Nardi (Maurizio Lastrico), che a sua volta si sta però legando sempre di più alla sorella della donna. Il caos, di conseguenza, è dietro l’angolo. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Don Matteo 11: anticipazioni tredicesima puntata di giovedì 12 aprile 2018

11×23 Tutta la Vita: Don Matteo cerca di aiutare Seba, accusato di aver ridotto in fin di vita il padre biologico di Sofia. Giovanni, deciso a riconquistare Anna, lascia il seminario. Cecchini sorprende Zappavigna con una donna che ha in braccio un bambino identico a lui.

11×24 Il Potere del Perdono: Don Matteo e la “capitana” Olivieri si trovano rinchiusi in un furgone che sta per essere rottamato da una pressa. Rita invita Sofia ad andare a vivere con lei e il marito. Intanto, Seba è sempre più legato ad Alice e alla sua famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni ultima puntata di giovedì 19 aprile 2018


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni dodicesima puntata di giovedì 5 aprile 2018


Alvaro Vitali
Alvaro Vitali: “Don Matteo è uguale al mio Don Pierino. Mi hanno rubato l’idea” – Anticipazioni


Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni decima puntata di giovedì 22 marzo 2018

1 Commento dei lettori »

1. STELLA MOSCA ha scritto:

15 aprile 2018 alle 19:23

”Il perdono” Don Matteo non ho capito chi e’ Raffaele qualcuno me lo sa dire?grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.