7
aprile

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: TRA ANNUCCIA ED EMILIANO L’AMORE E’ SCOPPIATO SOLO PER FICTION

Eleonora Cadeddu e Edoardo Purgatori

Nel vedere Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori, immortalati dal settimanale Nuovo, passeggiare e scherzare insieme a Villa Borghese a Roma, i tanti fan di Un Medico in Famiglia avranno pensato che tra i due giovani attori potesse esserci del tenero. Ma tra Annuccia Martini ed Emiliano Lupo il colpo di fulmine al momento sembra essere scattato solo per fiction.

Nella realtà tra Eleonora ed Edoardo, già impegnato sentimentalmente, vi è invece una lunga amicizia, risalente ai tempi del liceo. I due attori hanno, infatti, frequentato la stessa scuola (in classi diverse per via della differenza d’età. Lui 24 anni, lei 18), e solo per caso si sono ritrovati sul set della serie Publispei nel ruolo di fidanzati.

La love story è dunque destinata ad andare avanti solo per esigenze di copione, almeno che il set non risulti galeotto, come accaduto in passato a Margot Sikabonyi, che nella fiction Publispei interpreta Maria, la sorella maggiore di Annuccia. Tra l’attrice e Pietro Sermonti protagonista nelle precedenti stagioni nel ruolo del Dottor Guido Zanin, la relazione passò, infatti, nel giro di poco tempo dalla finzione alla realtà. In attesa di sapere se tra i tanti amori che da sempre coinvolgono gli inquilini di casa Martini se ne aggiungeranno degli altri veri o di fantasia, scopriamo insieme le anticipazioni dei prossimi due episodi, in onda domenica 14 aprile sempre alle 21,30 su Rai1.

Nel primo episodio dal titolo Premio di consolazione, Libero ed Enrica scoprono che Marco finge di dormire a casa Martini per dissimulare normalità. Il giornalista ottiene un premio per il documentario in Somalia, ma la serata della premiazione, Maria, umiliata da Antonia, fugge via rifugiandosi da Roberto. Emiliano è sparito da giorni. Anna lo cerca ovunque e accumula assenze a scuola. Il Preside chiama casa Martini e Libero scopre tutto. Inizialmente scioccato, si riavvicina alla nipote. Ave scopre che il negozio in cui acquista le stoffe vintage è nel mirino della Finanza. Quando gli racconta la verità, Carmine la conforta e le procura dei tessuti con cui continuare a lavorare.

Nel secondo episodio intitolato Una giornata al mare, Anna rischia di essere bocciata e Libero ed Enrica si attivano per aiutarla. In un intenso pomeriggio di visita dei Fori Imperiali, il nonno si dimostra un valido Cicerone e Anna passa brillantemente l’interrogazione di storia. Marco va fuori Roma per qualche giorno e Maria approfitta della proposta di Roberto che le presta le sue chiavi di casa al mare. Una svista del ragazzo costringe i due a condividere un bel pomeriggio che presto sfocia nella passione. Ave è in difficoltà nel realizzare il vestito da sposa della cugina di Carmine, ma l’aiuto di Libero “modella” è vincente e le apre la prospettiva del mercato delle taglie “oversize”. Nel frattempo Gus decide di far ingelosire Guenda invitando a cena Gloria.

[GIULIO SCARPATI: NON SO SE CI SARO' IN UN MEDICO IN FAMIGLIA 9]



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018


Don-Matteo 11 - Simona di Bella e Domenico Pinelli
Don Matteo 11: anticipazioni ottava puntata di giovedì 8 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.