10
dicembre

E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE

E' arrivata la felicità - Tony Baby

Mancava solo il cantante neomelodico che quando si esibisce sembra preda di dolorosi tormenti, per completare il quadro degli strambi personaggi della fiction di Rai 1 E’ arrivata la felicità. E alla fine è arrivato anche lui: si tratta di Tony Baby, galeotto appena uscito dal carcere ed ex fidanzato di Nunzia (Simona Tabasco), pronto a tutto per riprendersela e deciso a comporre una “romantica” canzone per la sua bella.

E’ arrivata la felicità: chi è Tony Baby?

Un personaggio sopra le righe, anzi kitsch fin nel midollo, che col suo sorriso finto e costruito racconta una realtà del napoletano, caricandola con tutta l’enfasi possibile. Curioso che a prestare il volto a Tony sia un attore che a teatro ha portato in scena finanche Shakeaspeare, oltretutto in lingua originale: il suo nome è Angelo Monacelli e il pubblico televisivo lo ha già conosciuto grazie a dei piccoli ruoli in Un passo dal cielo e Una Grande Famiglia.

Impegnato per anni nei campionati italiani e regionali di nuoto e canoa, esperto di chitarra classica ed elettrica e anche di percussioni, l’attore napoletano è davvero un cantante, con guizzi da tenore. Si esibisce come solista ma è soprattutto la voce dei General Brothers, un duo che ha creato insieme al fratello nel 2012 e che lo porta a girare l’Italia in tour. Ma, in video, riuscirà a separare Nunzia dal nuovo compagno Pietro? La risposta nell’ultima puntata della fiction Publispei, in onda giovedì prossimo sempre su Rai 1 e di cui seguono le anticipazioni.

E’ arrivata la felicità: anticipazioni ultima puntata di giovedì 17 dicembre 2015

Tony Baby, per riprendersi Nunzia, la minaccia. Umberto, Laura e Bea capiscono che il test di gravidanza è di Angelica e si congratulano con Orlando che non sapeva nulla. Orlando allora raggiunge Angelica ma le cose finiscono male. La famiglia Mieli, con il ritorno di Claudia, prova a ricomporsi ma il tentativo sembra destinato a fallire. Orlando parlando con i figli capisce che vuole solo Angelica. La raggiunge allora a una gara di tango…

E’ arrivata la felicità: personaggi ed interpreti

E’ arrivata la felicità: la recensione



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre rose di Eva 10
LE TRE ROSE DI EVA: FINALE APERTO IN VISTA DELLA SECONDA STAGIONE?


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.