13
giugno

LE TRE ROSE DI EVA: FINALE APERTO IN VISTA DELLA SECONDA STAGIONE?

Le Tre rose di Eva

Si è appena conclusa la penultima puntata de Le tre rose di Eva, la fiction con protagonisti, tra gli altri, Roberto Farnesi, Anna Safroncik e Luca Ward. L’attesa è ora tutta concentrata sul gran finale della serie, in onda mercoledì 20 giugno alle 21,10, naturalmente su Canale5.

Nell’ultima attesissima puntata, Aurora ed Alessandro sono in procinto di scoprire il colpevole dell’omicidio di Luca (Mario Lucarelli) e le motivazioni di tutti i delitti avvenuti a Villalba. Intanto, mentre Ruggero Camerana (Luca Ward) riesce a spiazzare i suoi nemici, Edoardo (Luca Capuano) teme per la sua incolumità, ma avrà un’inattesa occasione di rivincita. Infine, Alessandro fa una scoperta che lo turba molto ma che lo porta finalmente alla verità.

Assisteremo ad un lieto fine in grado di rimettere a posto tutti i tasselli dell’intricato puzzle, oppure ad un finale aperto in vista della seconda stagione?

Per scoprirlo non ci resta che attendere mercoledì prossimo. Ciò che però è certo, è che gli sceneggiatori della serie diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, forti del successo ottenuto, stanno già lavorando alla stesura di un nuovo avvincente capitolo, le cui riprese inizieranno a febbraio 2013, in vista di una  messa in onda a settembre dello stesso anno.



Articoli che potrebbero interessarti


E' arrivata la felicità - Tony Baby
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE


rose7
LE TRE ROSE DI EVA: QUESTA SERA IL GRANDE FINALE IN ATTESA DELLA SECONDA STAGIONE


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022

3 Commenti dei lettori »

1. Gianluca Della C ha scritto:

13 giugno 2012 alle 23:13

Non si è ancora conclusa :P



2. dumurin ha scritto:

17 giugno 2012 alle 22:20

Da quanto ho letto su internet, Le Tre Rose di Eva avrà un finale aperto, ma non così aperto, nel senso che la soluzione del mistero ci sarà. Poi altre questioni rimarranno in sospeso.

Non vedo l’ora che facciano la seconda serie perchè è la ficton più bella di Mediaset di questa stagione!



3. Adry ha scritto:

21 giugno 2012 alle 20:52

ma perchè deve esserci per forza un seguito, è stata una bella fiction, ora è finita BASTA, il seguito non sarà mai accativante come la prima, per tenere alto l’interesse dei telespettatori occorre creare una trama così arzigogolata che non otterrà, questa è mia opinione, il consenso desiderato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.