9
aprile

AMICI 2013 – ALESSANDRA AMOROSO OSPITE DELLA TERZA PUNTATA

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso

Il nuovo serale di Amici (qui le anticipazioni della seconda puntata in onda sabato prossimo) sembra aver trovato la quadratura del cerchio. Un punto di forza innegabile è rappresentato sicuramente dalla presenza, in ogni puntata, dei cantanti italiani più apprezzati nel panorama musicale nostrano.

Tra gli altri spiccano i nomi di tantissimi rapper amati dalle nuove generazioni (da Fabri Fibra a Nesli), ma anche di vere e proprie colonne della musica melodica tricolore come Renato Zero e Anna Oxa che la De Filippi ha invitato e che di sabato in sabato riproporranno i loro successi in duetto con i ragazzi della scuola! E oggi su twitter l’annuncio del ritorno là dove tutto è cominciato per Alessandra Amoroso, che dopo la vittoria nel circuito big dell’anno scorso, tornerà come ospite da Mamma Maria.

Dopo la vittoria dell’ottava edizione del talent, la Amoroso è fino ad oggi la cantante uscita da Amici che ha venduto più copie e che fin da subito ha incontrato oltre all’affetto smisurato del pubblico anche un sincero favore della critica. Tra i suoi successi spiccano canzoni come Immobile, Senza nuvole o La mia storia con te. Inoltre è da sottolineare il suo impegno al fianco degli altri “amici”, Emma su tutti, accompagnati al Festival di Sanremo o invitati in vari concerti di grande prestigio. Dopo la vittoria nel circuito big della scorsa edizione di Amici, ad  esempio, la Amoroso decise di condividere il premio, un concerto all’Arena di Verona, proprio con il direttore artistico della squadra bianca di Amici 12.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


emma
EMMA: “TRASMESSO IN DIFFERITA DA MEDIASET IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO. RIPARTECIPARE AD AMICI? CI DEVONO ESSERE DELLE GARANZIE…”


emma e alessandra
ALESSANDRA AMOROSO ED EMMA MARRONE ALL’ARENA DI VERONA IL 5 SETTEMBRE


Alessandra Amoroso vince Amici 11
ALESSANDRA AMOROSO VINCE AMICI 11


marco carta
AMICI 11: CHI VINCERA’ IL GIRONE DEI BIG?

18 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

9 aprile 2013 alle 12:51

“Ma fate sempre post contro Amici? Mamma mia come rosicate, è inutile che tentate di spifferare tutto e gettare fango su Amici, tanto Maria vi asfalterà ahahahahahahahaha”

mi sono preso la briga di fare un commento simile per primo, è troppo mainstream.



2. Nina ha scritto:

9 aprile 2013 alle 12:54

….e giù lacrime.



3. MisterGrr ha scritto:

9 aprile 2013 alle 13:06

Spero che in studio abbiano attuato dei sistemi di canalizzazione delle lacrime della Amoroso, e che le conservino in vista della siccità estiva.



4. Gabriele90 ha scritto:

9 aprile 2013 alle 13:55

Mister, Nina: me fate morí :-D



5. GloGlo ha scritto:

9 aprile 2013 alle 14:01

Mister ma quando ci sono gli articoli sull’Amoroso fai un copia incolla dei tuoi commenti??? sempre la stessa cosa dici…aggiornati su ;)..so che non ti piace ma almeno inventati altre critiche su ;)



6. Marco89 ha scritto:

9 aprile 2013 alle 14:26

Ahaha Nina e Mister…Mediaset si deve indebitare per le lacrime della Amoroso. Povere le signore della pulizie…siamo maligni.



7. MisterGrr ha scritto:

9 aprile 2013 alle 15:02

GloGlo ammazza oh che memoria di ferro!

Io non mi ricordo manco cosa ho mangiato a pranzo, fai te.

Sai che non mi piace? 0_0 Quindi mi conosci?
Aaaan, ma forse ho capito chi sei. Un abbraccio caro :-)



8. Alessandro ha scritto:

9 aprile 2013 alle 18:09

Complimenti ad Alessandra per l’ottimo percorso che ha fatto. E’ davvero riuscita ad affrancarsi. Compresa la sua edizione questo è il quinto anno consecutivo ad Amici.



9. ste ha scritto:

9 aprile 2013 alle 18:45

@Alessandro, te sei fuori come un balcone! ahahahaha
Ale il 5 anno consecutivo ad amici?o.O è un’ospitata, forse non l’hai capito…come la Nannini o Mengoni!
E smettetela con questi luoghi comuni! l’Amoroso è veramente una giovane artista unica che fa il suo percorso da 5 anni in continuo crescendo! sono fatti



10. Glo89Glo ha scritto:

9 aprile 2013 alle 20:38

mister sbagliato…mi chiamo Gloria piacere…leggo questo blog da anni e mi piace leggere i vostri commenti tutto qui ;)



11. Ele ha scritto:

9 aprile 2013 alle 21:44

Complimenti ad Alessandra che a partire dalla sua vittoria ad amici è riuscita a diventare una delle cantanti più ascoltate, dimostrando sempre bravura, impegno e costanza!



12. MisterGrr ha scritto:

9 aprile 2013 alle 22:33

ciau gloria :-)



13. Morena ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:20

Ma siiiiii togliamocelo subito sto pensiero, tanto non poteva mancare….consoliamoci pensando che poteva andare anche peggio: abbiamo rischiato seriamente che l’altro direttore artistico fosse proprio lei, invece arrivera’……cantera’……..versera’ lacrime su lacrime dicendo quanto è legata a quella gabbia di matti…..ops a quel programma e se ci dice bene basta cosi’ !!!!



14. ste ha scritto:

10 aprile 2013 alle 14:51

Morena, bm che non sei altro, parla per te!
Non parlare per gli altri dicendo “consoliamoci” ecc o scrivendo questi commenti con un’ironia acida da due soldi!
Alessandra Amoroso è un’ospite come tanti altri, ci vuole così tanto a prenderne atto e smetterla di rompere le scatole????
Il fatto che sia nata in quel programma non fa di lei un qualcosa di scontato o altro! Fossi in te/voi penserei piuttosto al fatto che lei, nel parterre degli ospiti, è una realtà della musica che ha venduto un milione di copie, che collabora con grandissimi artisti e produttori e che, con il pubblico vastissimo che si ritrova, ha fatto un sacco di tour da record lontano da tutto il tam tam mediatico, solo con il suo pubblico e la sua band!
Ora è ferma da quasi un anno per preparare il nuovo attesissimo progetto e per dare il meglio al suo pubblico! Rispetto, please! Smettetela di denigrare o sminuire gli altri solo per invidia pura!



15. Morena ha scritto:

10 aprile 2013 alle 15:40

STE ho scritto consoliamoci solo perchè mi è parso di capire che non sono l’unica a non impazzire per lei….e comunque GRAZIE per il bm che immagino stia per bimbaminkia, sai a quasi 43 anni passare per una bimba mi fa piacere……
comunque che sia nata in quel programma va benissimo, non mi disturba affatto, molto semplicemente non mi piace. Posso dirlo ???? E’ una bestemmia ???? Tu parli di rispetto…..ecco impara a rispettare anche tu i gusti degli altri !! e ad ogni modo io ero ironica tanto per ridere un po’……tu, invece acidella lo sei davvero……Scialla !!!! è cosi’ che dite voi giovani no ????
…..fatti un piantarello pure tu, come la tua beniamina e vedrai che ti sentirai meglio !!!



16. ste ha scritto:

11 aprile 2013 alle 11:06

il fatto che i due gatti che hanno commentato qui abbiano scritto caxxate, non significa che sei così in buona compagnia in assoluto!
Sei la solita scanina che scrive sempre le stesse cose ed è ossessionata da ale!
Certo che può non piacerti, ci mancherebbe altro, ma non mi pare tu abbia scritto cose sensate…..e il piantarello fattelo tu visto che hai così bisogno di sfogarti! l’amoroso canta e milioni di persone, compres me, lo faranno insieme a lei!:)



17. MOrena ha scritto:

11 aprile 2013 alle 12:17

STE…..e meno male che sono io ossessionata !!!
Non ho scritto cose sensate ????……infatti non ho mica tentato di risolvere la crisi economica……ho molto semplicemente espresso un mio parere che puo’ essere condiviso o meno. Quando qualcuno la critica subito ve ne uscite che siamo ossessionate da lei perchè sosteniamo qualcun’altro. No.A me piace LA MUSICA, ascolto tutto e traggo le mie personalissime conclusioni. Tu continua a cantare insieme a lei se ti piace, fai benissimo…….
Io non la reggo…..che ci posso fare ???!!!
Io rispetto te e se tu fossi educata faresti lo stesso con me .
Ciao tesoro caro !!!!



18. Tiziana Clementi ha scritto:

11 aprile 2013 alle 16:33

Alessandra ha fatto un bel salto di qualità negli ultimi mesi è migliorata tanto come cantante. All’epoca di Amici manco mi piaceva…
Invece ora torna da professionista.
Sono curiosa di rivederla sabato al serale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.