19
maggio

AMICI 11: CHI VINCERA’ IL GIRONE DEI BIG?

Marco Carta è il favorito alla vittoria di Amici 2012

E’ stata la serata del trionfo di Gerardo Pulli, vincitore tra le “nuove proposte” nel circuito del canto, ma la prima puntata all’Arena di Verona di Amici 11 ha decretato anche l’ultima definitiva eliminazione tra i big: Antonino si è classificato all’ultimo posto, perdendo il treno della finalissima di stasera. A contendersi il titolo di “big dei big” sono Alessandra, Annalisa, Emma e Marco: chi vincerà?

La sfida per un posto in finale inizia con la manche d’apertura giudicata dalla giuria tecnica, chiamata a stabilire il primo finalista. Per gli esperti sono in tre a meritare l’accesso immediato alla puntata di stasera (Alessandra, Annalisa ed Emma), ma a spuntarla – senza sorprese – è la Amoroso, dalla prima puntata sempre in cima alle preferenze dei “tecnici”. Per tutti gli altri scatta lo scontro al televoto; occhi puntati su Emma, ultima nelle preferenze del pubblico votante nella scorsa puntata.

Via, dunque, alla seconda manche, coi parziali del televoto che sorridono ogni volta a Marco (sempre al comando), meno ad Annalisa (sempre quarta). Ma Maria De Filippi avverte: Sono tutti vicini. E il responso conferma: Carta va in finale col 30% di preferenze, seguito da Emma (27%) e Annalisa (24%). Antonino (19%), dopo l’exploit inatteso della scorsa puntata, abbandona la scena.

E stasera la sfida decisiva, tra chi sogna il bis (Alessandra, Emma e Marco) e chi la “prima volta” (Annalisa). Tutti i pronostici danno Carta vincitore (sempre al primo posto quando il pubblico votante viene chiamato in causa), e i successi “scontati” di Giuseppe Giofrè e Gerardo Pulli sembrano confermare che il volere del televoto non ammette clamorosi ribaltoni.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Big
AMICI 11: CHI VINCERA’ LA GARA TRA I BIG?


marco carta
AMICI 11: LE GIURIE INDICANO ALESSANDRA ED EMMA PER LA VITTORIA, IL “POPOLO SOVRANO” INVECE…


Amici  - Valerio Scanu
AMICI DELLA DISCOGRAFIA. COMINCIA IL SERALE E GLI EX PREPARANO I LORO ALBUM


Maria De Filippi con Alessandra Amoroso
AMICI: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DIANA DEL BUFALO ELIMINATA DAL TALENT.

19 Commenti dei lettori »

1. paolino ha scritto:

19 maggio 2012 alle 12:48

purtroppo vincerà carta…..
il mio cuore batte x alessandra e annalisa



2. rossodisera ha scritto:

19 maggio 2012 alle 12:55

Tifo per Annalisa (ma non vincerà non essendo forte al televoto) e comunque mi piacciono molto anche Alessandra ed Emma…
Purtroppo sono certa che immeritatamente vincerà Carta…..



3. Polly78 ha scritto:

19 maggio 2012 alle 13:04

ma che lo dico a fà?? ovvio che vncerà Carta….le cartine stanno finendo le tessere per televotare…ma andassero a fare altro và..! Cmq a sto punto io tifo Nali (purtroppo il mio favorito ieri sera lo hanno mandato via..:( )



4. tinina ha scritto:

19 maggio 2012 alle 13:06

A sto punto vincerà di sicuro Carta!



5. lu85 ha scritto:

19 maggio 2012 alle 13:10

la disperazione mia e di Polly dopo l’uscita di Antonino e la scontata vittoria del Carta. Vabbeh, io tifo Annalisa.



6. nico93 ha scritto:

19 maggio 2012 alle 13:25

Mettere un’altra foto al posto di questo? Persino lo schermo nero andrebbe bene!!



7. Davide ha scritto:

19 maggio 2012 alle 13:26

Mia auguro vivamente che i momenti comici almeno questa sera vengano eliminati come forma di rispetto per i famigliari della vittima e dei feriti di Brindisi!



8. Gabriele90 ha scritto:

19 maggio 2012 alle 13:28

Vincerà purtroppo Marco Carta……tifo per Annalisa



9. realityfan ha scritto:

19 maggio 2012 alle 13:44

Considerando che molti di quelli che tifavano Antonino adesso tifano Annalisa (io sono tra quelli), 19%+24%=43% :) sarebbe un colpaccio!



10. Missrossella ha scritto:

19 maggio 2012 alle 14:06

Poiché, ultimamente a decretare il vincitore sono le dodicenni non vincerà il talento ma il ragazzetto con il bel visivo e i modi da bulletto …vedi Giuseppe, Gerardo e quindi ora Marco
Peccato per i veri talenti come Karima, Antonino e Pierdavide che non sono neppur arrivati alla finalissima, ma il tempo li premierà, anche perché le dodicenni crescono…..



11. Nina ha scritto:

19 maggio 2012 alle 15:08

Ma Marco è bello? Boh… si vede che sono troppo vecchia.



12. Emy ha scritto:

19 maggio 2012 alle 15:34

Scontato anche questo pronostico,alla faccia della meritocrazia!!E così quest’anno si completerà la sagra degli orrori!!!



13. francesca ha scritto:

19 maggio 2012 alle 15:37

Spero cke questa volta il talento sia premiato e l’unica conferma è Annalisa n. 1 in assoluto



14. carlo ha scritto:

19 maggio 2012 alle 15:49

purtroppo vincerà il più incapace e cioè carta! oppure l urlatrice emma… io tifo sia per annalisa sia per alessandra…però forse sarebbe meglio vincesse annalisa visto che alessandra ha già un grande successo…non succederà mai temo!



15. auri ha scritto:

19 maggio 2012 alle 15:58

nina si vede di si anche io non trovo nulla di che ne marco ne gerardo ma perchè poi ste ragazzine votano con gli occhi e non con le orecchie non lo capisco. purtroppo vincerà carta, la mia classifica sarebbe: alessandra, nali, emma ma non succederà mai



16. Davide ha scritto:

19 maggio 2012 alle 16:13

Io tifo per le tre donne,spero vinca Annalisa visto che Emma e Alessandra sono già conosciute e hanno avuto molto riconoscimenti in questi anni…Annalisa avrebbe più notorietà se vincesse.



17. Giuseppe ha scritto:

19 maggio 2012 alle 17:36

Io vado controcorrente e dico Annalisa,perchè è 10 spanne sopra tutti e poi perchè potrebbe raccogliere i voti dei fan di Antonino e anche di Pierdavide che sono gli unici(sempre dopo Annalisa)ad avere talento,la piagnona Alessandra Amoroso,la vittima Emma e il finto umile Marco Cacca,cantanti per bimbiminkia,Annalisa non c’entra niente in mezzo a quella gente,voglio fidarmi degli oltre 5 milioni di persone che stasera vedranno la finale,non credo siano tutti coglioni,chi ha un minimo di gusto non può non votare Annalisa.



18. adele ha scritto:

19 maggio 2012 alle 18:30

I vincitori di amici non sono mai stati codi scontati! Giuseppe,Gerardo e sicuramente carta…che dire, beate le bimbeminkia che hanno i soldi da sprecare!



19. beatrice ha scritto:

19 maggio 2012 alle 20:32

Spero vivamente vinca Marco Carta,intanto perchè ha una voce unica e straordinaria e anche perchè in finalissima è l’unico che c’è arrivato con le proprie gambe, senza mezzucci meschini di tutti quei venduti in piccionaia, il modo in cui hanno fatto arrivare Annalisa,alla finalissima è vergognoso che meritevole o no non è questo in punto, ma per amore dell’ onestà e della corretezza anche lei soprattutto come le altre ,doveva essere giudicata con lo stesso metro di Marco, a quest’ora sarebbe fuori già da prima di Karima, che alle tre urlatrici se le mangia in un boccone.Spero che almeno stasera Marco e i suoi fan vengano trattati con il rispetto dovuto, con una gara equa,anche se penso che stasera le cartine si dovranno svenare, verrà scelto lui per primo e così i fan delle tre raccomandate potranno risparmiare e forse avrannola meglio, lo schippo della vittoria come a suo tempo Alessandra verso Valerio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.