23
luglio

EMMA: “TRASMESSO IN DIFFERITA DA MEDIASET IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO. RIPARTECIPARE AD AMICI? CI DEVONO ESSERE DELLE GARANZIE…”

Emma

La loro storia va ormai a braccetto con la tv, e non è un caso che il concerto che terranno insieme il prossimo 5 settembre all’Arena di Verona verrà trasmesso in differita sulle reti Mediaset. Si consuma, dunque, sotto l’occhio della telecamera il premio vinto da Alessandra Amoroso all’ultima edizione di Amici, che l’ha vista trionfare al fotofinish sulla “rivale” Emma Marrone. Ed è proprio quest’ultima, raggiunta da Tgcom24, ad annunciare la messa in onda in tv dello “show”:

“Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour (Sarò libera Tour 2012, ndDM) e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà tramessa da Mediaset ma in differita.

A proposito di tv, negli ultimi anni abbiamo assistito a quella che sembra essere diventata una “tappa obbligata” per gli ex allievi (di successo) di Amici: il ritorno sul palco che li ha lanciati. Emma, dopo quanto accaduto nel corso dell’ultimo serale – macchiato dal triangolo amoroso che l’ha vista suo malgrado partecipe con Belen e Stefano – ora sembra quasi voler fissare le condizioni per un’eventuale ennesima partecipazione:

“Mi piacerebbe e non è escluso che accada ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


emma e alessandra
ALESSANDRA AMOROSO ED EMMA MARRONE ALL’ARENA DI VERONA IL 5 SETTEMBRE


il concerto del vincitore
IL CONCERTO DEL VINCITORE: ALLA PROVA DEL NOVE IL ‘VALORE AUDITEL’ DI ALESSANDRA E EMMA


Alessandra Amoroso e Emma Marrone in Concerto 2
EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO IN CONCERTO: LE PRIME IMMAGINI DELL’ARENA DI VERONA


Alessandra Amoroso ed Emma Marrone- Concerto dall'Arena di Verona
IL CONCERTO DI EMMA E ALESSANDRA AMOROSO CON MARCO CARTA, ANNALISA, FIORELLA MANNOIA E PINO DANIELE

43 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 13:37

ANCORA ad Amici? :-D ahaha
Ma facessero un abbonamento ventennale lei e la Amoroso.
Cavolo, invecchieranno ad Amici praticamente :-P



2. Master ha scritto:

23 luglio 2012 alle 13:40

Lo userei sabato 8 contro Ti Lascio una Canzone



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 13:51

Oppure una serata su italia1 in prime time,non in seconda serata!



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 13:56

io le guarderei a qualunque ora



5. Pippo76 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 13:56

Master, concerti di questo tipo oltretutto in differita non funzionano più di tanto.
Lo sai..
ps il concerto a Natale della Amoroso trasmesso su Italia1 fece un 5%



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 13:58

ma si sà se il disco di Annalisa e diventato oro?



7. Nina ha scritto:

23 luglio 2012 alle 14:02

Wow, che artiste di grande credibilità! Emma sempre più ridicola.



8. Pippo76 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 14:05

In Classifica Fimi vanno bene solo loro due : Emma seconda , Amoroso quinta.
Annalisa dubito che sarà oro a breve giro ( adesso è 34esima dopo esser scesa ancora più giù)
Non parliamo di Carta 54esimo e Pulli 61esimo dopo esser caduto alla 92 a solo 7 settimana dall’uscita del minialbum.
Gli altri spariti ( Scanu, Antonino, Virginio ecc)



9. perla ha scritto:

23 luglio 2012 alle 14:39

io lo guarderò. aldilà di certe cattiverie la trovo brava direi. le garanzie per tornare ad amici sarebbero l’assenza dei due credo. bè sono d’accordo, che maria decida se vuole fare musica o trash.



10. GloGlo ha scritto:

23 luglio 2012 alle 14:51

è guerra per i biglietti….il sito per prendere i biglietti è rimasto bloccato per 2 ore….verso le 12 l’hanno riaperto ma dopo 15 minuti i biglietti messi a disposizione da tezenis(gradinate non numerate) erano finiti…



11. Ale 96 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 14:54

Che bello, non me lo perdo di sicuro!



12. Pippo76 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 14:57

Emma dovrebbe fare altro, perla…
Non può ritornare ad Amici a fare gare in eterno.
Non è mica Sanremo ( e già li non puoi andare ogni anno a presentare canzoni come se fossi Albano o D’Alessio)



13. Martina ha scritto:

23 luglio 2012 alle 15:01

Pippo76 Emma fortunatamente non ha fatto solo Amici e Sanremo. Ha partecipato a tante manifestazioni e ha un calendario fitto di concerti. Io spero per lei che non torni ad Amici perchè non ne ha bisogno :)



14. matteo quaglia ha scritto:

23 luglio 2012 alle 15:08

se mediaset manda il concerto dei 30 anni di radio italia alle 23.50 diviso in due giornate , dubito fortemente che il concerto di emma e alessandra avra’ sorte diversa



15. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 15:12

bè Annalisa però è stata tanto tempo in top 20…
Pippo anche ottavio,16 poi oltre la 50°posizione,e poi sparito



16. tinina ha scritto:

23 luglio 2012 alle 15:14

Ferma restando la gratitudine per Maria e per il programma che le ha lanciate, Emma ed Alessandra sarebbe ora che tagliassero il cordone ombelicale con Amici. Come dice Pippo non possono tornare a gareggiare in eterno.



17. Phaeton ha scritto:

23 luglio 2012 alle 15:24

Non credo che maria abbia altro da inventarsi e non credo possa almeno a breve tornare in gara… O forse no, non lo so, in ogni caso non ci vedrei nulla di male. Vorrei capire come mai Pippo ce l’ha tanto con emma? Forse perché un personaggio lanciato da Mediaset?



18. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

23 luglio 2012 alle 15:28

che garanzia vuole? cinture di castità?



19. Phaeton ha scritto:

23 luglio 2012 alle 15:29

Loro non sono le mie cantanti preferite, ma non capisco perché debbano staccare il cordone ombelicale da amici. Perché dovrebbero sputare nel pianto dove hanno mangiato? Il problema è nella gente che le ghettizza e le discrimina solo perché hanno partecipato ad amici.



20. mario85 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 15:37

ma se vuole garanzie per future partecipazioni ad amici, perché non smette un giorno si e l’altro pure a fare dichiarazioni sui cornificatori?



21. Pippo76 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 15:40

Phaeton
Ho scritto che è l’unica che vende con la Amoroso. Può piacere o non può piacere, non sto sindacando questo.
Sto solo dicendo che non può fare Amici a vita altrimenti ad un certo punto si cade nel ridicolo e si perde credibilità a fare sempre la stessa trasmissione dopo che è diventata una cantante affermata ( non ne ha bisogno adesso al pari della Amoroso)
Quindi , se leggi tra le righe, il mio è un consiglio benevolo nei suoi confronti ma tu Phaeton ovviamente leggi “attacco mediaset”.
Si tratta di crescere artisticamente, non di sputare nel piatto dove si mangia altrimenti Bonolis avrebbe dovuto fare Bim Bum Bam a vita visto che è il programma che l’ha lanciato in tv.. ( è un paradosso per far capire. Non prenderlo alla lettera)



22. nadiap ha scritto:

23 luglio 2012 alle 15:42

Phaeton, da una parte hai ragione, ma è pur vero che se continuano a vivere sempre sotto l’ala protettrice di “mamma Maria” verranno sempre inevitabilmente viste come fenomeno da reality più che cantanti vere e proprie.



23. Pippo76 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 15:44

Phaeton
Sono loro che si ghettizzeranno e discrimineranno da sole se continueranno a fare sempre Amici ( non parlo di promozione di una serata o passaggio televisivo una tantum. Parlo di presenze fisse nel cast come alunne,big, tra poco professoresse forse..)



24. Diego ha scritto:

23 luglio 2012 alle 16:07

Se la richiamano sparatemi ….ma che è diventato il galà di Alessandra e Emma amici??



25. Phaeton ha scritto:

23 luglio 2012 alle 16:08

Pippo: nessuno sta dicendo che devono fare amici a vita, ne qualcuno ha detto che rifaranno Amici, lo hanno fatto una volta cOme alunne e un’altra volta come big…. Ora come procederà in futuro il girone big è da vedere. Io ho solo detto che trovo giusto dato il luogo dove sono nate non rinnegarlo e se Maria dovesse chiamarle per portare la bandiera di amici è corretto che loro vadano. Ad ora nessuno ha riproposto loro nulla…



26. Pippo76 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 16:26

Corretto che loro vadano..? -.-
Mica è la chiamata della nazionale per le Olimpiadi.
Va bene la riconoscenza ma qui si va oltre. Sembrano adesso delle “tappabuchi” utili solo per tenere alti gli ascolti e non sta scritto più da nessuna parte che loro abbiano l’OBBLIGO morale e fisico di rispondere all’ennesima ipotetica chiamata alle armi di Maria..
Un conto è la riconoscenza, altro è assecondare i palinsesti di Maria. Poi magari avranno altro da fare rispetto ad Amici… non credi? Avranno una VITA ARTISTICA anche loro, indipendente dalla De Filippi, oppure tutto per loro ruoterà sempre attorno ad Amici?
Bhò..



27. Pippo76 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 16:30

E’ un po’ come se Baudo avesse chiesto alla Pausini di far parte di tutti i suoi programmi, visto che l’aveva scoperta lui a Sanremo.
Va bene l’educazione e la riconoscenza ma ad un certo punto Laura l’avrebbe mandato a quel paese.. :-D ( ci sono tour, dischi da preparare se si è cantanti affermati e di livello. Altrimenti si sta nell’orticello di Amici e quando rimane tempo si fanno le serate estive)



28. gianni ha scritto:

23 luglio 2012 alle 16:53

dopo che la De filippi ha chiamato il pubblico di amici fanatico mi chiedo chi sarà ancora disposto a farsi spillare soldi per essere pure chiamato fanatico. Per fare l’avvocato difensore di una certa sudamericana onnipresente ha offeso il suo stesso pubblico, ci credo che Emma chieda delle garanzie, non credo proprio che il suo pubblico sarebbe ancora disposto a farsi spremere come limoni per poi essere pure sbeffeggiati per difendere una che campa solo di scandaletti da 4 soldi



29. MisterGrr ha scritto:

23 luglio 2012 alle 17:28

Torneranno da MammaMaria (intendo lei e soprattutto la Amoroso, in quanto TUTTI gli altri li considero un semplice contorno per tentare di sviarci, e molti ci cascano continuamente) quando avranno bisogno di una nuova spinta in tutti i luoghi e tutti i laghi, come è successo con Amici Big quest’anno.



30. MisterGrr ha scritto:

23 luglio 2012 alle 17:33

Per tutti gli altri intendo dire quelli che sono andati ad Amici Big quest’anno.



31. Phaeton ha scritto:

23 luglio 2012 alle 17:43

Pippo: stiamo perdendo il senso del discorso. C’è in ballo qualche altra partecipazione da Amici in qualità di alunne o big? A me non sembra. Lei ha detto che non lo escluderebbe, dipende dalle occasioni… Quello che io critico ad alcuni di voi è il dover prendere le distanze dal programma. L’esempio della Pausini non é calzante per nulla.



32. Pippo76 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 17:55

Sei tu che hai perso il senso del discorso parlando di un SI Doveroso da parte loro al programma qualora Maria (e l’auditel) lo chiedessero..
Non c’è da prendere le distanze. Infatti non ci vedo nulla di male in ospitate ed esibizioni.
Ho detto che secondo me è finito il tempo di loro due protagoniste fisse ad Amici…nei secoli dei secoli.
[Questo se vogliono crescere. Poi se vogliono fare tappezzeria ad Amici, fatti loro ;-) ]



33. Phaeton ha scritto:

23 luglio 2012 alle 17:56

Che poi, Pippo, quello su cui ti sei andato ad incartare è una sua risposta alla domanda di un giornalista. ” Riparteciperesti ad amici?” Cosa doveva rispondere ” No” così a quest’ora si scatenava il putiferio…



34. Phaeton ha scritto:

23 luglio 2012 alle 18:29

Pippo: non deve essere un SI doveroso, ma neanche un NO categorico. Mi sembra che proprio loro due stiano crescendo e abbiano discrete possibilità davanti a loro. Non si è parlato di una loro ripartecipazione al programma, quella era la risposta alla domanda di un giornalista, che come ho scritto anche sopra, sarebbe stato sconveniente rispondere diversamente perchè sarebbe scoppiato un caso mediatico. Io non ci ho visto nulla di male nella loro partecipazione all’ultima edizione, se dovessero ripartecipare come BIG ne riparleremo. Che poi voglio ribadire che non ho nulla per cui doverle difendere, non mi piacciono più di tanto e li apprezzo fino ad un certo punto, non sopporto quando si attacca così, senza un vero motivo.



35. Pippo76 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 18:31

Doveva rispondere: ” Ho già dato tanto. Mai dire mai ma non saprei davvero in che vesti ritornare”
Se vuol fare sto sanremino di 4 giorni la De Filippi, l’ipotesi che tornino in gare le due protette non è tanto campata in aria.
Prima alunne, poi torneo dei big di Amici, poi nel torneo dei big allargato, poi nel torneo internazionale, poi come madrine.. ogni anno si troverebbe un ruolo nuovo
ps io fossi negli altri big invitati, mi domanderei se con la Amoroso ed Emma convenga loro far parte di quella “gara” con televoto scontato ( per utilizzo e per risultato finale)



36. silvana589 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 18:46

andranno ad amic in vecchiaia col bastone! e diranno non è l’infernoooooooha ha ha ha ma per piacere!!!!!



37. Phaeton ha scritto:

23 luglio 2012 alle 18:58

Pippo: non possiamo fare un processo alla virgola, quello ha detto, poteva dire quello che voleva a noi poco cambiava. Poi è il bene loro che sappiano quello che farsene della loro carriera non sta a noi giudicare. Se Amici avrà bisogno di nuovo della loro presenza, e se loro vorranno andare ben per loro. Se poi Amici dovesse rovinare le loro carriere, caro Pippo, a me non cambia proprio nulla, tanto con loro o senza di loro io vivo ugualmente.



38. perla ha scritto:

23 luglio 2012 alle 19:27

ma in realtà emma sta dimostrando proprio qst al di sopra di tutti gli altri, anche la Amoroso. si può avere credibilità artistica (e lei ne ha, basti pensare a nannini, vecchioni,pino daniele e anche il festival di gaber fece se non sbaglio?) pur continuando a rimanere legate ad amici. Poi io se fossi in lei anche ad un certo punto direi solo “Ciao, ciao Maria”, però credo che loro non lo faranno. Per riconoscenza. Dovrebbe essere maria a dir loro qualcosa tipo che la gara dev’essere destinata a chi ne ha più bisogno sennò vinceranno sempre loro.



39. Pippo76 ha scritto:

23 luglio 2012 alle 19:33

Phaeton, non sopporti cosa?
Più argomentato di così il pensiero.. son stati elencati vari motivi per i quali è arrivata l’ora che lascino il cast ‘fisso’ di Amici.
Siccome non sono l’unico che l’ha fatto notare, vorrei capire se son tutti con pregiudizi oppure c’è un fondo di verità in queste osservazioni



40. Phaeton ha scritto:

23 luglio 2012 alle 20:25

Pippo: porco giuda! Ma chi ha detto che non c’è un fondo di verità???io solo te ho letto scrivere più e più volte come se lei sicuramente tornerà!!! Stiamo facendo un processo alle intenzioni!!!!



41. ali ha scritto:

23 luglio 2012 alle 23:36

hanno rotto



42. Reofprince1 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 00:04

Io spero che non tornino ad amici (A me interessa Emma sono suo fan, l’ Amoroso è brava ma poco mi interessa di lei).
Comunque il tempo passa loro stanno crescendo e devono ancora crescere come artiste, è vero che partecipare nuovamente ad amici le farebbe perdere credibilità “artistica”, rimarranno sempre “quelle di amici”.
Sul concerto in tv in differita, boh potrebbero mandarlo in prima serata su italia 1, oppure in seconda serata su canale 5. Seconda serata italia 1 è uno spreco, ok non è chissà quale grandissimo evento, ma puo’ sempre attirare dei telespettatori.. chi lo sa.



43. meri ha scritto:

17 agosto 2012 alle 14:32

ma perche mettere sempre giovani..finoa 26…non trovo giusto che vengano ad amici e lasciano gli studi….trovo giusto che amici darebbe la possibilita di partecipare…prima a che si e laureato ecc…andati al conservatorio ecc,,,dare la possibilita di farsi un futuro chi gia si e fatto un cu,,,,facendo tanti sagrifici per studiare….ad amici dovrebbero prendere dalle eta di trent anni…..che prendono sempre ragazzini non lo trovo assolutamente giusto…..a questo punto i conservatori possono chiudere ….visto che vanno avanti solo chi va ad amici



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.