
5
settembre
EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO IN CONCERTO: LE PRIME IMMAGINI DELL’ARENA DI VERONA
mercoledì 5 settembre 2012 21:40 Mattia Buonocore

Alessandra Amoroso e Emma Marrone
L’ora tanto attesa è arrivata. In questo momento le big di Amici Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono in concerto all’Arena di Verona in quello che è un vero e proprio evento per i tanti fan delle cantanti salentine. Aperto dalla Amoroso, lo show vede alternarsi musica e momenti ad alto tasso emotivo per le due cantanti (la Amoroso si è già commossa!).
Per tutti i fan che non si trovassero nella splendida cittadina veneta e non “riuscissero” ad aspettare la messa in onda di domani, in prima serata su Canale 5, DM regala qualche scatto live della numerosa platea.


Articoli che potrebbero interessarti
12 Commenti dei lettori »

ahahah la Amoroso quanto ha resistito prima di cominciare a piangere? dai 5 ai dieci minuti?! xD


2. luke ha scritto:
Antipatiche e smorfiose!
Speravo in un bel diluvio da annullare il concerto! :D


3. Marco ha scritto:
Rosicate Rosita tanto solo quello sapete fare! Alessandra ed Emma unico e vero orgoglio salentino!!!!!
Sono riusciti a riempire l’arena di verona! :D


4. Diego ha scritto:
Ahahah ancora ste qua sono in giro ? Ebbasta!!!


La Amoroso si è commossa..?
NOOO dai, ma nessuno l’avrebbe mai detto!!
Presenta Maria De Filippi questo concerto che da premio singolo è diventato la succursale di Amici??


6. Marco ha scritto:
Appena toprnato da questo GRANDISSIMO CONCERTO! La gent eche parla male c’è e sempre ci sarà ma stasera ho capito una cosa……..che potreste strafogarvi anche nelle vostre parole che nessuno vi cagherà mai…..Alessandra ed Emma sono delle certezze due grandissime artisti degne di grandissimi numeri! Per tutto il resto ci sono le vostre parole che sono Aria fritta…..noi vi rispondiamo con i fatti!


7. giusy ha scritto:
marco veramente sono corsi ai ripari all’ultimo momento e per fare i grandissimi numeri che dici tu hanno dovuto chiamare rinforzi e cambiare la formula della trasmissione, hanno replicato la finale di amici big per finire di riempire ….e ovviamente anche per ragioni televisive perchè il concerto in televisione avrebbe floppato. guardiamo i fatti.


8. roberta ha scritto:
Mamma mia che evento di cattivo gusto e di basso livello musico-culturale! Io lo ribatezzerei: l’Arena delle mostre( femminile di mostri).


9. perla ha scritto:
mamma qnt cattiveria. in fondo cantano e alla gente piacciono, ke male fanno?
solo una cosa contesto: gratis una cippa. i pullman prendevano un sacco di soldi per il biglietto e pernottamento e bla bla bla e a parte qlk migliaia di biglietto dato inizialmente gratis, gli altri per andare lì dovevano prendere tt il pacchetto ovvero: se prendi il biglietto prendi anke il pullman al modico prezzo di..+ di 100 euro diceva qlcn!! la prox volta dovrebbero organizzarsi meglio. io mi godrò emma dal divano ;-))


Ma il Marco di sopra è Marco Carta?
“Noi vi risponderemo con i fatti” è bellissima… (noi chi?)


11. iki ha scritto:
Mamma mia e basta!Sono dei capro espiatori!ancora siete di quelli che dicono che “devono fare gavetta come tutti” e non vi va giù il successo riscontrato tramite talent come se allora oggi che abbiamo i riscaldamenti dovessimo rinunciarne perchè 70 anni fa non c erano e dunque dovremmo vivere senza…la vita è fatta di progresso in tutto..fatevene una ragione…sono due brave cantanti(Amoroso stupenda e Emma non mi piace molto ma comunque ammetto che canta bene)….W Amici e Xfactor(meglio amici)


12. Giovanni ha scritto:
Che dire? Un grande manifestazione per palati molto fini, ma rigorosamente under 14 condita dalle parolacce e gli ululati della camionista dall’ingente dispendio di lacrimogeni dove fra una stonatura e l’altra anche quel citofono piangente della lagnoso può essere scambiato per una grandissima artista un enorme karaoke per bm in preda al delirio isterico, grande “racconcerto” by ‘fascino’ spa e già… povera itaGlia.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. libus ha scritto:
5 settembre 2012 alle 21:49