6
aprile

DM LIVE24: 6 APRILE 2013. JULIA SU RAI PREMIUM, JILL COOPER TORNA SU HSE24, DIRE FARE BACIARE SU REAL TIME

Jill Cooper

Jill Cooper

>>> Dal Diario di ieri…

  • Julia arriva su Rai Premium

Dopo i passaggi sulle generaliste Rai che l’hanno confermata come una delle soap europee di maggior successo, Julia – La strada per la felicità arriva su Rai Premium, dal lunedì al venerdì alle 19.30 a partire dall’8 aprile. La vicende iniziano con la scomparsa di Max Van Weyden durante un reportage in un paese sudamericano, sconvolto dalla guerra civile. Sarà la moglie e fotoreporter Nina Bergmann che andrà alla sua ricerca, dopo aver affidato la figlia Paula al padre di Max. Persa ogni speranza e credendolo ormai morto, Nina deciderà di tornare a casa. Ma al suo ritorno dovrà affrontare numerosi problemi con il suocero e la sorella di Max che la costringeranno a fuggire con la piccola Paula.

  • Jill Cooper torna su HSE24

È una Jill Cooper come non l’avete mai vista quella che torna in esclusiva sull’emittente HSE24. Parla di fitness, certo, ma racconta una filosofia di vita più dolce, ispirata al benessere, al rispetto di sé, dei propri ritmi e di uno scorrere del tempo vitale fluido e dolce. Jill Cooper sarà la consulente di benessere a 360°: dall”11 aprile prossimo avrà il ruolo di ‘expert’ degli show e di ‘consulente globale’ nella selezione dei prodotti che verranno testati e approvati da lei prima di essere proposti ai Clienti. La selezione sarà fatta con l’idea di permettere a tutti un corpo soprattutto sano e in forma a qualsiasi età.

  • Dire, fare, baciare su Real Time

Strati di makeup eccessivi, ciglia finte, spray abbronzanti e sorriso bianco smagliante avranno vita breve nella nuova serie “Dire, Fare, Baciare”, in onda dal 6 aprile, ogni sabato alle ore 14:00, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31). Il primo show al mondo sul ‘makeunder’ smonta l’apparenza per ritrovare la sostanza di ragazze e ragazzi dallo stile finto e costruito. Presentato dalla cantante britannica JENNY FROST, nel programma spetta al pubblico dire se vorrebbero baciare, sposare o evitare le future vittime del POD, un computer di revisione personale. Dopo la trasformazione, il pubblico, gli amici e i parenti diranno ciò che pensano del «new look» e dopo, la presentatrice Jenny Frost ritornerà dalla protagonista della trasformazione per vedere se ha mantenuto il suo look o meno.

Negli episodi del divertente show, Jenny e il suo POD si occupano di Levi, ossessionato dall’abbronzatura, e dell’aspirante modella Tamsin, che ama indossare tutù e si copre con del nastro adesivo nero. Altri casi particolari saranno quelli del cyber-dark Ebony, dell’ossessione di Martha per il make-up e dell’esibizionismo di Mykela.



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM


Il Giornale - Ti Lascio copia Io Canto
DM LIVE24: 17 MARZO 2014. IL GIORNALE PUBBLICA UN TRAFILETTO “I PROGRAMMI DELLA RAI? SI COPIANO DA MEDIASET” (TI LASCIO UNA CANZONE DEFINITO FOTOCOPIA DI IO CANTO. NON CI SI CREDE!)


DM LIVE24: 6 APRILE 2013. JULIA SU RAI PREMIUM, JILL COOPER TORNA SU HSE24, DIRE FARE BACIARE SU REAL TIME
DMLIVE24: 29 GENNAIO 2014. DITE A RAI PREMIUM CHE PASION PROHIBIDA E’ SOSPESA


DM LIVE24: 6 APRILE 2013. JULIA SU RAI PREMIUM, JILL COOPER TORNA SU HSE24, DIRE FARE BACIARE SU REAL TIME
DMLIVE24: 5 GENNAIO 2014. CAIRO: REAL TIME HA PERSO IL 10%, NOI ANDIAMO AVANTI (BEH VA BEH)

14 Commenti dei lettori »

1. Pippi ha scritto:

6 aprile 2013 alle 08:04

Due domandine:

Vedo che il pomeriggio del sabato di Amici esiste ancora. E’ l’ultimo o ne sono previsti altri?

La seconda puntata del serale di Amici verrà registrata o mandata in diretta?



2. zil ha scritto:

6 aprile 2013 alle 09:09

Oggi c’è Matteo Renzi ad “Amici”… Sono curioso…



3. Giggi ha scritto:

6 aprile 2013 alle 09:54

Il serale di amici sarà registrato.. La diretta tornerà solo nella semifinale e nella finale! Le puntate saranno 9, nelle prime 5
2 eliminati poi sempre 1..
La seconda puntata sarà registrata oggi 6 aprile con ospiti don ciotti e Renato zero..
Il tutto perché c’è crisi.. Niente arena perché costava 750mila euro e niente orchestra xk veniva troppo..
Fonte Maria de Filippi conferenza stampa di amici 2013



4. Daniele Pasquini ha scritto:

6 aprile 2013 alle 12:25

E’ l’ultimo pomeridiano se non erro. Tutte le puntate del serale saranno registrate, semifinale e finale a parte salvo cambiamenti.



5. Davide ha scritto:

6 aprile 2013 alle 13:10

Oggi Antonella ha fatto una gaffe dietro l’altra. Mentre chiacchierava durante la Gara dei Cuochi con Valeria Valeri ha usato delle espressioni non proprio carine. La sig.ra Valeri parlava della perdita dolorosa che ha avuto del figlio e ha detto che ora ha solo la figlia. Antonella ha poi quindi risposto: “Quanto sei contenta di avere SOLO LEI?” per poi correggersi dicendo “Intendevo dire, una figlia così brava…”. Il discorso è poi continuato e Antonella ha detto ad un certo punto che “i figli sono le cose della vita che restano”. Antonella, ha perso un figlio e sta ancora male per questo, è è così difficile da capire? La conversazione è proseguita parlando anche del marito di Valeria Valeri e Antonella ha quindi esclamato: “Fortunatamente avete lavorato poco assieme!”. La Valeri è rimasta un po’ interdetta in quanto il marito è morto prematuramente. No, Antonella è una grandissima, la più brava conduttrice della tv pubblica, ma anche i grandi a volte toppano!



6. Davide ha scritto:

6 aprile 2013 alle 13:14

Davide, ti prego di correggere il mio messaggio precedente indicando il nome di Valeria FABRIZI e non Valeri! Chiedo scusa. Stavolta la gaffe l’ho fatta io e non piccola!



7. roberto ha scritto:

6 aprile 2013 alle 14:30

alle 14 su rai1 è andato in onda lo spot con la prima serata di tutte le reti Rai, peccato fosse quello di sabato scorso, con rai1 che proponeva “La principessa e il ranocchio”! Milly sarà felice



8. MisterGrr ha scritto:

6 aprile 2013 alle 14:42

Si completa il cast italiano per l’ESC 2013:

Federica Gentile commenterà la prima semifinale su Rai5 (14 Maggio, ore 21) (la seconda non verrà trasmessa ma si potrà vedere in altre sedi)

Il trio Ardemagni-Solibello-Natasha Lusenti commenteranno la finale (18 maggio ore 21 su Rai2 e RaiHD), Ardemagni e Solibello già commentarono la finale l’anno scorso.

Ad annunciare i voti italiani in finale sarà, dopo Raffaella Carrà e Ivan Bacchi, proprio Federica Gentile.

(eurofestival.ws)

Personalmente ritengo questo cast ottimo.



9. lisa ha scritto:

6 aprile 2013 alle 15:57

In conferenza stampa di amici si e’ parlato di crisi, importante e’ essere in palinsesto, niente big orchestra, finale ad Arena. Non ci sono soldi…
E per i vari renzi, siani, e i big come mengoni, Paoli, zero che duettano con i ragazzi, ma soprattutto Harrison Ford la crisi non c’è più….? Perché l’ attore viene per una sera per pochi spiccioli…
Io questo discorso non l’ ho capito proprio…la coerenza dov’è?



10. auri ha scritto:

6 aprile 2013 alle 15:58

è morto Bigas Luna noto regista spagnolo a causa di un cancro. Fonte il secolo xix



11. Francesco ha scritto:

6 aprile 2013 alle 17:41

Alle 17 e 30 sono inizate le registrazione della 2 puntata del serale di Amici



12. Taichi ha scritto:

6 aprile 2013 alle 17:55

mediaset cede la sua quota dle canale “boing alal warner che adesso possiede il 100% del canale, quindi boing non è più un canale mediaset:

In data 15 marzo 2013, è stato firmato l’accordo per la cessione – con efficacia dal 1° Aprile 2013
- del ramo d’azienda detenuto dalla controllata R.T.I. S.p.A. (avente ad oggetto il personale e la
library di diritti televisivi e programmi di intrattenimento riservata al pubblico bambini) alla joint
venture Boing S.p.A., ivi incluso l’aggiornamento degli accordi relativi al funzionamento della JV
con il gruppo Turner per la stessa Boing S.p.A..



13. Markos ha scritto:

6 aprile 2013 alle 19:13

Peccato che la seconda semifinale non vada in onda sulle reti Rai.



14. Gionny82 ha scritto:

6 aprile 2013 alle 19:41

Nella 2à puntata di Amici la sigla come nella 1à puntata sarà rifatta un’altra volta sempre per colpa degli stessi allievi:

“LA SIGLA è STATA FATTA MALE ANCHE QUESTA VOLTA PER COLPA DI EMANUELE CHE HA STONATO E PER COLPA DI MORENO CHE HA DIMENTICATO IL TESTO….. QUINDI A FINE PUNTATA DOVRA’ ESSERE RIFATTA DA CAPO NUOVAMENTE! -.-”

(fonte pg facebook AMICI 2011)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.