17
marzo

DM LIVE24: 17 MARZO 2014. IL GIORNALE PUBBLICA UN TRAFILETTO “I PROGRAMMI DELLA RAI? SI COPIANO DA MEDIASET” (TI LASCIO UNA CANZONE DEFINITO FOTOCOPIA DI IO CANTO. NON CI SI CREDE!)

Il Giornale - Ti Lascio copia Io Canto

Il Giornale - Ti Lascio copia Io Canto

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Il Giornale: Ti Lascio una Canzone fotocopia di Io Canto

Trafiletto pubblicato questa mattina su Il Giornale che riporta una lettera di tale Giuseppe Da Sacco. Il titolo: “I programmi della Rai? Si copiano da Mediaset”. Il riferimento è a Ti Lascio una Canzone che, si legge, è “fotocopia televisiva del talent di Gerry Scotti Io Canto”. Non ci si crede.

Topazio su Rai Premium

marcodesantis ha scritto alle 10:49

Rai Premium torna ai classici. Dal 1 aprile alle 17,40 torna la telenovela TOPAZIO con Grecia Colmenares e Victor Camara.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 22 Settembre 2011
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI PROMUOVE, MARIN DEVE STARE ATTENTO, LA D’URSO CANTA, MINA CUCINA MEGLIO DI COME CANTA


DM Live24: 25 Aprile 2010
DM LIVE24: 25 APRILE 2010


DM LIVE24: 17 MARZO 2014. IL GIORNALE PUBBLICA UN TRAFILETTO "I PROGRAMMI DELLA RAI? SI COPIANO DA MEDIASET" (TI LASCIO UNA CANZONE DEFINITO FOTOCOPIA DI IO CANTO. NON CI SI CREDE!)
DM LIVE24: 30 DICEMBRE 2009


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM

5 Commenti dei lettori »

1. Giovanni Marci ha scritto:

17 marzo 2014 alle 10:07

Basta andare su wikipedia per controllare che casomai è il contrario; e cmq i bambini in tv che cantano esistono dagli anni ‘90 con Mike che faceva “bravo bravissimo”



2. Matto ha scritto:

17 marzo 2014 alle 11:35

Ma questo dove viene dalla luna? Spero lo abbia scritto per scherzo, puoi pure non sapere dalla vicenda Ti lascio-Io canto, ma almeno informarsi per non scrivere una cosa clamorosamente opposta a ció che é accaduto…



3. aleimpe ha scritto:

17 marzo 2014 alle 16:28

4 – GERRY SCOTTI E IL QUIZ DEL VITALIZIO
In attesa che Renzi lo aiuti a non percepire il vitalizio (dal 65˚anno in poi) per la legislatura che dall’ 87 al ‘92 l’ha visto (poco) sui banchi del Psi alla Camera, Gerry Scotti deve sciogliere il nodo del programma che su Canale 5 precede il tg. Tre le ipotesi: o condurrà Avanti un altro dopo Paolo Bonolis, o ripescherà il format di Endemol Uno contro cento o, infine, Avanti un altro sarà amministrato da una coppia, ma senza Gerry. Un rebus più semplice della rinuncia alla pensione da parlamentare.

da IL GIORNALE



4. lauretta ha scritto:

17 marzo 2014 alle 16:48

Al Gf13 Andrea , sotto le risate generali , sostiene che una volta uscito dalla Casa, vorrebbe esimersi dal partecipare ai programmi della D’Urso. La bislacca ne sarà sicuramente felice



5. Salvo ha scritto:

18 marzo 2014 alle 14:46

Questa è bella, adesso è Ti lascio una canzone che ha copiato Io canto…sono senza parole quando vedo l’ignoranza che c’è in giro!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.