29
gennaio

DMLIVE24: 29 GENNAIO 2014. DITE A RAI PREMIUM CHE PASION PROHIBIDA E’ SOSPESA

Pasion Prohibida

Pasion Prohibida

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

La Palombelli confusa

Gbatt ha scritto alle 14:05

Oggi Barbara Palombelli a fine puntata nel ricordare l’appuntamento delle 14:00 con lo Sportello di Forum su rete 4, ha confuso la rete con l’orario e ha dato appuntamento alle 16.

Dite a RaiPremium che Pasion Prohibida è stata sospesa

saro zappalà ha scritto alle 22:04

A quanto pare, Rai Premium non è informata del fatto che Pasion Prohibida è stata sospesa da Rai2, infatti stamattina è andato un promo.



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM


Suena Conmigo
DM LIVE24: 13 OTTOBRE 2014. SUENA CONMIGO SU RAI GULP, LE EMAIL DELLA PALOMBELLI, VERONICA MAZZA DA UPAS A TU SI QUE VALES


Le Iene - Nicole Minetti - Claudio D'alessio
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2014. LA PALOMBELLI, LE MUTANDE E LA DISCOTECA – LA MINETTI E LE ‘BOTTE E VIA’ – IGT: CASTING A RIMINI


Iene - Errore
DM LIVE24: 19 SETTEMBRE 2014. GAFFE DE LE IENE: PRENDONO IN GIRO MISS ITALIA MA FANNO LO STESSO ERRORE DURANTE LA PUNTATA

2 Commenti dei lettori »

1. marco de santis ha scritto:

29 gennaio 2014 alle 06:50

Anche nei gg precedenti nel pomeriggio hanno mandato gli spot di PP…interpellati sulla loro pagina Fb hanno risposto che la messa in onda dei promo sul canale nn dipende da loro….e da chi sennò? !?!



2. tinina ha scritto:

29 gennaio 2014 alle 08:04

La Palombelli non è la prima volta che fà delle gaffes, ricordate quando dava la linea al Tg 1 anziché al Tg 5? Comunque, se con la Dalla Chiesa Forum era diventato un puttanaio, con la Palombelli è di una pesantezza assurda. Ieri ho rivisto dopo diverso tempo lo Sportello: un’ora e mezza a parlare do doping! Ma una sana via di mezzo no? Al pomeriggio potrebbero fare 2 cause, una magari un po’ più leggera che di angoscia ne abbiamo già abbastanza!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.