
18
dicembre
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM
giovedì 18 dicembre 2014 00:41 Davide Maggio

Isola dei Famosi 10 - Studio 20
Legàmi e La Signora in Rosa su Rai Premium
marcodesantis ha scritto alle 20:07
[Dalla pagine Facebook di Rai Premium] Novità in rosa da gennaio su Rai Premium: dal 5 gennaio arriva dalla prima puntata Legàmi alle 16.45 (doppio episodio fino al 9); dal 9 alle 17.45 arriva La Signora in Rosa; ancora in forse il titolo delle 18,30.
Isola dei Famosi 10: si registra il primo promo con Alessia Marcuzzi
Si lavora a Canale 5 per la decima edizione dell’Isola dei Famosi. Ieri, sugli account Instagram e Twitter di Mediaset (Qui Mediaset), sono stati pubblicati alcuni scatti della conduttrice (Alessia Marcuzzi) e del registra (Roberto Cenci) al lavoro per girare il primo promo del reality che approderà sugli schermi di Canale 5 a fine gennaio. In una foto scattata da Alessia anche il Direttore Risorse Artistiche Mediaset, Giorgio Restelli.
Ecco le foto:


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Nuovo logo per L’isola dei famosi
Sulle pagine social del programma è stato presentato il nuovo logo dell’isola dei famosi, in onda per la prima volta su Canale 5 a partire da gennaio 2015.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Groove ha scritto:
18 dicembre 2014 alle 19:22