
22
marzo
CELEBRITY NOW: ELENA SANTARELLI DA’ FORFAIT, A SKY SI FA NOTTE FONDA

Elena Santarelli
Siamo tutti in apprensione. Elena Santarelli pare che ieri si sia sentita poco bene e, last minute, abbia dato forfait a Celebrity Now, nel quale si sarebbe dovuta sottoporre alle ‘pungenti’ domande di Selvaggia Lucarelli.
Già, le domande pungenti! La povera Elena, infatti, pare fosse davvero in apprensione per la ’selvaggia radiografia’ che l’avrebbe attesa nel primo pomeriggio di ieri, al punto che avrebbe voluto prepararsi al meglio, cercando di conoscere in anticipo il contenuto delle domande. Poi, mannaggia, non si è sentita bene e non potremo gustare le pepate risposte della fidanzata di Bernardo Corradi.
A Sky, nel frattempo, si è preparata in fretta e furia, sino a notte fonda, una nuova puntata del programma che vedrà Filippo Facci anticipare la propria presenza, già prevista nelle prossime settimane.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Non pensavo che la Lucarelli potesse fare questo effetto! :-)


2. Luna ha scritto:
Non sará incinta?!


Poverina ha avuto un attacco di gastroenterite acuta provocata da un particolare batterio chiamato ‘Streptococco Lucarellius”!!!!!


Poverina ha avuto un’attacco di gastroenterite acuta provocato da un particolare quanto raro batterio chiamato “Streptococco Lucarellis”!!!


Poverina ha avuto un attacco acuto di gastroenterite provocato da un particolare batterio che circola misteriosamente solo in ambienti pieni di luci e telecamere ma anche su un tipo di carta detta ‘patinata’. Il solo nome spaventa tutti quanti frequentano studi televisivi, radiofonici e redazioni varie: STREPTOCOCCO LUCARELLIS!!!!


Scusate per i commenti ripetuti, non è spam. Non vedevo pubblicato il commento e l’ho riscritto…l’app ha qualcosa che non va!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Peppe93 ha scritto:
22 marzo 2013 alle 15:44