16
novembre

Le Iene, Ornella Vanoni non ci sarà. «Forte stato influenzale». Arriva Elena Santarelli

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni non ci sarà. Sostituzione in corsa a , dove questa sera la popolare cantante milanese avrebbe dovuto affiancare Nicola Savino alla conduzione. A causa di un “forte stato influenzale“, l’artista non potrà presenziare allo show in diretta in prime time su Italia1 dalle ore e verrà sostituita da Elena Santarelli

Lo comunica la redazione del programma Mediaset, citando anche le motivazioni di salute che hanno costretto Ornella Vanoni a rimandare la propria partecipazione a Le Iene. La cantante, dunque, sarà negli studi della trasmissione non appena sarà ritornata in forze.

Elena Santarelli, che già faceva parte dell’elenco di donne selezionate per la co-conduzione dello show, sostituirà l’87enne artista milanese, anticipando il proprio turno al fianco di Savino.

Spensieratezza, divertimento e riflessione, Le Iene hanno sempre rappresentato questo. Arrivo in anticipo per sostituire la grande Ornella Vanoni, ma non potrò mai sostituirla in verità, lei è Ornella! Per stasera sono pronta a divertirmi, sapendo che la mia amica Alessia farà il tifo per me!

ha commentato la showgirl, come riporta un comunicato de Le Iene.

Le Iene, Lodovica Comello si aggiunge alle conduttrici

Nei giorni scorsi, il programma di Italia1, aveva comunicato anche l’aggiunta di una donna all’elenco delle 10 co-conduttrici di questa stagione: Lodovica Comello. L’attrice, cantante e conduttrice televisiva e radiofonica, presenterà la puntata in onda martedì 21 dicembre, in prima serata su Italia1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ornella Vanoni
Ecco le 10 donne che condurranno Le Iene con Nicola Savino. Ci sono anche Vanoni e Fagnani


Nicola Savino e Elena Santarelli - Le Iene
Le Iene vs Signorini sull’aborto, Elena Santarelli: «Su certi temi la parola spetta prima di tutto a noi donne»


ornella vanoni
Pagelle TV della Settimana (28/01-03/02/2019). Promossi Albano e Ornella Vanoni. Bocciati Celentano e John Vitale


Francesca Fagnani
Le Iene, Francesca Fagnani: «Una regina del giornalismo mi ha escluso dal suo programma, voleva solo colleghi maschi» – Video

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

17 novembre 2021 alle 08:39

Già la Vanoni ha dato forfait allo show di Iva Zanicchi “D’Iva”…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.