22
settembre

Ecco le 10 donne che condurranno Le Iene con Nicola Savino. Ci sono anche Vanoni e Fagnani

Ornella Vanoni

Da Elisabetta Canalis a Ornella Vanoni. Dalla giornalista Francesca Fagnani a Madame. Le 10 donne che, susseguendosi, affiancheranno Nicola Savino nella nuova edizione de Le Iene sono pronte alla nuova avventura. Dal 5 ottobre prossimo le “meglio ragazze in circolazione” – come le ha definite lo stesso programma di Davide Parenti – rimpiazzeranno idealmente Alessia Marcuzzi nella conduzione dello show. Ecco svelate le loro identità.

Le Iene 2021 – Chi sono le conduttrici

Oltre ad Elodie e Federica Pellegrini, già trapelate come come rispettive co-conduttrici delle prime puntate, a Le Iene arriveranno la pallavolista Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e l’attrice comica Michela Giraud. Un parterre assortito che spazia dunque dal mondo dello sport a quello del giornalismo, passando per la musica, la moda e lo spettacolo.

Si tratta di donne che – dicono le Iene – “sanno il fatto proprio e che raccontano un femminile contemporaneo“. Nella nuova formula che caratterizzerà la trasmissione di Italia1, si alterneranno una alla volta accanto all’ormai storico conduttore Nicola Savino e interagiranno con le confermate voci fuori campo della Gialappa’s Band.

Le 10 conduttrici de Le Iene 2021

  1. Elena Santarelli
  2. Elisabetta Canalis
  3. Elodie
  4. Federica Pellegrini
  5. Francesca Fagnani
  6. Madame
  7. Michela Giraud
  8. Ornella Vanoni
  9. Paola Egonu
  10. Rocio Munoz Morales


Articoli che potrebbero interessarti


Ornella Vanoni
Le Iene, Ornella Vanoni non ci sarà. «Forte stato influenzale». Arriva Elena Santarelli


Elodie
Le Iene ritorna con Savino, la Gialappa’s e una donna diversa ogni settimana. Si parte con Pellegrini ed Elodie


Francesca Fagnani
Le Iene, Francesca Fagnani: «Una regina del giornalismo mi ha escluso dal suo programma, voleva solo colleghi maschi» – Video


Nicola Savino e Elena Santarelli - Le Iene
Le Iene vs Signorini sull’aborto, Elena Santarelli: «Su certi temi la parola spetta prima di tutto a noi donne»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.