1
febbraio

LA GRANDE MAGIA – THE ILLUSIONIST: VINCE SAS PETROSYAN JR. LO SHOW MERITA UNA SECONDA EDIZIONE?

Teo Mammucari con il vincitore Sas Petrosyan Jr

Appena 15 anni, eppure nel suo futuro immediato c’è già Las Vegas. La Grande Magia – The Illusionist, il programma di Canale 5 condotto da Teo Mammucari, ha incoronato ieri sera il suo vincitore: si tratta di Sas Petrosyan Jr, giovane tedesco di origine russe. E’ lui, tra i dieci finalisti scelti, a convincere la giuria e a guadagnare un contratto che lo porta dritto nella città della magia ad esibirsi negli spettacoli di Paul Stone, uno dei più grandi illusionisti di tutto il mondo.

Un sogno che si avvera, dunque, e che diventa realtà. Anzi, magia. E proprio grazie al suo talento è riuscito a sferrare il “colpo” decisivo e conquistare il gradino più alto del podio nello scontro finale contro il coreano Han Seoul Wi: Sas Petrosyan Jr ha coinvolto Teo facendogli firmare un fazzoletto, che poi il conduttore ha visto uscire da un panino. E le parole del giovane artista a pochi minuti dalla proclamazione non nascondono trucchi, ma evidenziano la grande passione che lo spinge a questo “magico” mestiere:

“La magia è importantissima per me. Mi piace quello che faccio. Mi piace rendere felici le persone. Quando faccio magie le persone, non so come dire, sono sorprese. E’ per questo che amo la magia”.

Il resto è storia di stamattina, che di magico ha ben poco: appena 3 milioni e mezzo gli spettatori che si sono lasciati conquistare dalla puntata finale de La Grande Magia – The Illusionist, che valgono a Canale 5 un fiacco 14% di share. Il programma, nelle quattro puntate andate in onda, chiude con una media inferiore ai 4 milioni (3.883.000), pari al 14.76%. Numeri alla mano, lo show merita una seconda edizione?



Articoli che potrebbero interessarti


Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, toto vincitore: favorito assoluto Raz Degan


Sergio Sylvestre
AMICI 2016: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Cisky
ITALIA’S GOT TALENT 2015, LA FINALE IN DIRETTA: IL VINCITORE E’ SIMONE AL ANI. SECONDI GLI STRADURI KILLA, TERZI SHARK AND GROOVE


grandemagia_ahfdkajfk
LA GRANDE MAGIA – THE ILLUSIONIST: STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?

8 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 12:41

visti gli ascolti,non lo rifaranno sicuro. l’idea in se non era poi male,ma la realizzazione low budget ha ridotto tutto a un programmino che poteva andare bene, si e no, per una rete minore



2. Peppe93 ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 12:49

Ma assolutamente no. E’ uno show che puo essere trasmesso forse sotto le feste con una sola puntata



3. osservatore ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 12:57

Può andare giusto un paio di sere sotto le Feste di Natale



4. matteo quaglia ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 13:24

per me si perche’ a me la magia piace



5. lu85 ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 13:43

L’idea è buona, mi è piaciuto. Ma con questi ascolti…potrebbero farci altre 4 puntate a Natale, giusto per proporre qualcosa. Tanto secondo me non costa una cippa a Mediaset (con tutta la pubblicità che fanno al parco, le spese saranno davvero poche, per me), quindi potrebbero tentare su Italia1.



6. enrico ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 13:50

Magica Magica Emi si è rivolta al sindacato dei maghi!



7. Marco MDNA ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 14:32

Era un bel programma,ma evidentemente non adatto a Canale 5.Sono d’accordo per una seconda edizione,perché comunque a me è piaciuto,ma su Italia 1 però.Sono sicuro che sulla rete giovane di Mediaset potrebbe raccogliere i giusti risultati,e magari cavarsela anche con 2 milioni e mezzo di telespettatori.



8. io1988 ha scritto:

3 febbraio 2013 alle 12:54

Si ma su italia1 e magari nel periodo natalizio dove tutto e piu magico…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.