11
gennaio

FREAKONOMICS: SE GIOVANNI FLORIS SI DA’ AL DOPPIAGGIO. ANTEPRIMA VIDEO ESCLUSIVA

Freakonomics - Giovanni Floris

Freakonomics - Giovanni Floris

Che influenza ha sulla vita di una persona il nome assegnatogli alla nascita? È più pericolosa una pistola o una piscina? Che cosa hanno in comune gli insegnanti e i lottatori di sumo? Che collegamento c’è tra la legalizzazione dell’aborto e la diminuzione del tasso di criminalità?

Ve lo raccontano Enrico Bertolino e Giovanni Floris nel film documentario più sorprendente di sempre: finalmente anche sugli schermi italiani, FREAKONOMICS Le divertenti verità sulla crisi. Un’antologia esilarante che rivela il lato nascosto di ogni cosa, rovesciando le convinzioni comuni e svelando come teorie economiche e metodo statistico – applicati alla vita di tutti i giorni – aprano sorprendenti interpretazioni del mondo intorno a noi. I numeri portano nelle direzioni più inaspettate, a conclusioni sorprendenti e a volte controverse.

In esclusiva nelle sale The Space Cinema in Italia, un nuovo straordinario evento The Space Extra e YAM112003, FREAKONOMICS Le divertenti verità sulla crisi, doppiato da Enrico Bertolino e Giovanni Floris, è basato sull’omonimo best seller, scritto dall’economista Steven Levitt e dal giornalista Stephen J. Dubner, che ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo ed è stato tradotto in 35 lingue. In programmazione nelle sale The Space Cinema il 14, 15 e 16 gennaio.

In anteprima esclusiva per DavideMaggio.it alcuni minuti della pellicola:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan a Ballando con le Stelle con Milly Carlucci
BOOM! Ecco Morgan in pista con Milly Carlucci durante le prove di Ballando con le Stelle


Bebe Vio a Emigratis
Emigratis, a marzo la nuova stagione: il promo con Bebe Vio in anteprima su DavideMaggio.it


Consegna Tapiro a Flavio Insinna
STRA-BOOM! LA CONSEGNA (MAI TRASMESSA) DEL TAPIRO A FLAVIO INSINNA IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Papa Francesco 2
PAPA FRANCESCO A BALLARO’: C’E’ SEMPRE SPERANZA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.