17
settembre

BOOM! Temptation Island Vip: Nicolò ‘torna’ da Nilufar, per Valeria Marini lei si è pentita di aver scelto Giordano – Video esclusivo

Nilufar - Temptation Island Vip

Nilufar - Temptation Island Vip

Tra l’ex tronista Nilufar Addati e il tentatore, suo corteggiatore a Uomini e Donne, Nicolò Ferrari c’è (ancora) intesa. DavideMaggio.it è in grado di mostrarvi con un video in anteprima esclusiva cosa è accaduto a Temptation Island Vip -al via domani sera in prima serata su Canale 5- tra i due all’insaputa del fidanzato Giordano Mazzocchi.

Nilufar e Nicolò si cercano e si trovano. Basta una banale richiesta di lei (“Ferrari! Decaffeinato corto”) per avvicinarli e ’strappare’ qualche confidenza. Dopo le esterne a Uomini e Donne non è certo la prima volta che i due si confrontano, ma ora lei gli parla da fidanzata e sembra lamentare qualche mancanza nella sua nuova vita sentimentale. Attenzioni che Nicolò, manco a dirlo, saprebbe darle.

Nilufar: “Ad una come me basta proprio poco”

Nicolò: “Per come sei fatta tu sì. Tu non sei una pretenziosa da questo punto di vista. Bastano i piccoli gesti, anche quotidiani”

Nilufar: “Una cena ogni tanto, un pensiero carino, una stupidaggine proprio”

Nicolò: “Una cosa che è facile da fare. Non pretendi magari, che ne so, la cena chissà dove, su chissà quale grattacielo”

Temptation Island Vip: per Valeria Marini, Nilufar si è pentita di aver scelto Giordano

Nicolò, a questo punto, sembra essere assalito da un dubbio (ovvero che possa piacere a Nilufar, nonostante lei gli abbia preferito Giordano) e chiede lumi a Valeria Marini:

Tu Vale pensi che a Nilufar piaccia un po’?

Valeria non ha alcun dubbio:

“Allora, il problema con Nilufar è che il fatto che voi già vi siete incontrati, il fatto che comunque c’è stato il corteggiamento, il fatto che lei ha scelto Giordano… e secondo me si sta rendendo conto di aver sbagliato

>>> Stefano Bettarini nudo a Temptation Island Vip – Video esclusivo



Articoli che potrebbero interessarti


Giordano al falò - Temptation Island Vip
BOOM! Temptation Island Vip: è tempo di falò di confronto anticipato per Giordano e Nilufar


Giordano e Laura - Temptation Island Vip (1)
BOOM! Temptation Island Vip: Giordano ‘cede’ alla Bonas Laura Cremaschi – Foto esclusive


Valeria Marini e Patrick Baldassari
Temptation Island Vip: ecco le coppie


Giordano e Nilufar - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: Giordano e Nilufar si ’scelgono’ ancora, lasciando Nicolò in lacrime – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.