30
settembre

BOOM! Temptation Island Vip: è tempo di falò di confronto anticipato per Giordano e Nilufar

Giordano al falò - Temptation Island Vip

Giordano al falò - Temptation Island Vip

Dopo Stefano Bettarini e Nicoletta e, prima ancora, Fabio Esposito e Marcella, anche per Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è tempo di falò di confronto anticipato. A Temptation Island Vip è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a chiedere immediatamente -“adesso, ora”- l’incontro decisivo con la fidanzata prima dei 21 giorni canonici richiesti dal programma.

Cosa avrà deciso Nilufar? Avrà accettato di chiudere anzitempo questa avventura e presentarsi al falò dal fidanzato furioso? E, nel caso, saranno usciti insieme o separati? In tv si scoprirà nella terza puntata di martedì 2 ottobre, ma DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in anteprima cosa è successo tra i due. Se non volete alcuno spoiler, la vostra lettura deve fermarsi qui.

“Io non devo né vedere né sentire altro perché mi sento preso per il cu*o. La voglio qui questa sera, voglio un falò immediato altrimenti me ne vado io stasera stessa perché non trovo il senso, non capisco il perché”.

Con queste parole, Giordano ha manifestato la propria ira dopo l’ennesimo video in cui la fidanzata è insieme a Nicolò Ferrari, il suo (ex) rivale in amore nella corsa ad un posto nel cuore della tronista. Nilufar, dopo aver riflettuto sul da farsi, decide di presentarsi al falò.



Articoli che potrebbero interessarti


Giordano e Laura - Temptation Island Vip (1)
BOOM! Temptation Island Vip: Giordano ‘cede’ alla Bonas Laura Cremaschi – Foto esclusive


Nilufar - Temptation Island Vip
BOOM! Temptation Island Vip: Nicolò ‘torna’ da Nilufar, per Valeria Marini lei si è pentita di aver scelto Giordano – Video esclusivo


Giordano e Nilufar - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: Giordano e Nilufar si ’scelgono’ ancora, lasciando Nicolò in lacrime – Video


Valeria Marini e Patrick Baldassari
Temptation Island Vip: ecco le coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.