23
settembre

BOOM! Temptation Island Vip: Giordano ‘cede’ alla Bonas Laura Cremaschi – Foto esclusive

Giordano e Laura - Temptation Island Vip

Giordano e Laura - Temptation Island Vip

Quella di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip è un’avventura che, più che mettere alla prova il loro amore, testa la capacità dei due di mantenere i nervi saldi. Perché se è vero che l’ex tronista si riavvicina al corteggiatore non scelto Nicolò Ferrari (guarda qui), il fidanzato non resta di certo a guardare, ‘concedendosi’ alle attenzioni di una single.

DavideMaggio.it vi mostra in anteprima una succulente anticipazione di ciò che si vedrà nelle prossime puntate del reality di Simona Ventura, attraverso le foto esclusive di un ballo particolarmente ‘acceso’. Protagonisti Giordano e Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un Altro, che non nascondono una certa intesa, lasciandosi andare ad un preoccupante (per Nilufar) contatto, un ravvicinato gioco di sguardi e… chissà!

Dopo aver ammesso di non essere così sicuro dell’amore che prova per la fidanzata (alla domanda di una tentatrice “Ma tu sei innamorato di lei?”, Giordano -senza pensarci troppo- ha risposto “Ni”), sarà riuscito a frenare i propri istinti difronte alla Bonas? Ma soprattutto, quale sarà stata la reazione di Nilufar a queste immagini? Vorrà ancora mettergli “una mela in bocca e diventa una porchetta nel falò” (parole sue), oppure chiederà consiglio a Nicolò?

La coppia balla… e non ci riferiamo a Giordano e Laura!

>>> Nicoletta chiede il falò anticipato: la decisione di Stefano Bettarini



Articoli che potrebbero interessarti


Giordano al falò - Temptation Island Vip
BOOM! Temptation Island Vip: è tempo di falò di confronto anticipato per Giordano e Nilufar


Nilufar - Temptation Island Vip
BOOM! Temptation Island Vip: Nicolò ‘torna’ da Nilufar, per Valeria Marini lei si è pentita di aver scelto Giordano – Video esclusivo


Giordano e Nilufar - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: Giordano e Nilufar si ’scelgono’ ancora, lasciando Nicolò in lacrime – Video


Valeria Marini e Patrick Baldassari
Temptation Island Vip: ecco le coppie

1 Commento dei lettori »

1. Raffaele ha scritto:

24 settembre 2018 alle 11:05

Buongiorno, approfitto di questo articolo per fare una segnalazione che vi chiedo di verificare e di divulgare nel caso in cui sia veritiera. Guardando le puntate di Una Vita andate in onda su Canale 5 tra giovedì 20 e sabato 22 settembre e le repliche andate in onda su La 5 tra le 11 e le 14 di domenica 23 settembre mi sono accorto del fatto che su Canale 5 sia effettuato un taglio di alcune scene che poi vanno invece in onda su La 5. In particolare, se ho seguito attentamente, le scene tagliate nel periodo suddetto sono:
-Servante e Martin arruolano Pablo per la partita di calcio
-Antonito mostra i pantaloncini a Lolita
-Servante arruola i portieri per la partita di calcio
-Lolita prepara il cestino di vivande e riceve una lettera
-Servante chiede il rinvio della partita di calcio a Liberto.
Ammesso che tali scene non sono utili ai fini della trama principale, non sembra comunque corretto nei confronti dei telespettatori appassionati il taglio operato. Qualora riusciste a verificare questo assunto, vi prego di effettuare opportuna segnalazione a chi si trova nella stanza dei bottoni di Mediaset. Buona giornata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.