23
settembre

BOOM! Temptation Island Vip: la decisione di Stefano Bettarini

Nicoletta e Simona Ventura - Temptation Island Vip

Nicoletta e Simona Ventura - Temptation Island Vip

“Non riconosco la persona con la quale sono entrata”. E’ con queste parole che Nicoletta Larini chiede il falò di confronto anticipato con il fidanzato Stefano Bettarini, dopo quanto accaduto nei primi giorni che li hanno visti separati nei due villaggi di Temptation Island Vip. L’ex marito di Simona Ventura avrà accettato?

DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in anteprima la sua scelta, tema caldo della seconda puntata di martedì 25 settembre. Se non volete alcuno spoiler, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Se non ha accettato avrà le sue conseguenze. Nicoletta, stretta in un elegante abito lungo, color rosso fuoco (non sarà un caso!), si presenta agguerrita al falò, pronta a difendere la sua storia d’amore (i due convivono da un anno e mezzo), ma anche a vederci chiaro su certi atteggiamenti e alcune esternazioni di Stefano.

E Bettarini? Preso atto della richiesta della fidanzata, non si è presentato al falò, costringendo la ragazza a fare ritorno nel villaggio delle fidanzate. Quale sarà stata la sua reazione? E quella di Simona Ventura? Ma soprattutto, a quali ‘minacciose’ conseguenze va incontro Stefano? Forse troppo grandi, se è vero che ad una seconda richiesta di falò di confronto anticipato, i suoi muscoli fanno improvvisamente capolino al falò…

>>> Giordano ‘cede’ alla Bonas Laura Cremaschi (qui le foto esclusive)



Articoli che potrebbero interessarti


Bettarini, Larini, Toffanin, Ventura - Verissimo
Simona Ventura con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo


Simona Ventura - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: il falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta… e Simona Ventura – Video


Simona Ventura al falò con Bettarini - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: Simona Ventura è un ‘falò’ in piena con Bettarini e la fidanzata – Video


Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Temptation Island Vip: Stefano e Nicoletta escono insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.