19
settembre

Temptation Island Vip: Simona Ventura è un ‘falò’ in piena con Bettarini e la fidanzata – Video

Simona Ventura al falò con Bettarini - Temptation Island Vip

Simona Ventura al falò con Bettarini - Temptation Island Vip

Il conduttore a Temptation Island Vip (come nella versione classica) gioca un po’ in sottrazione; il suo ruolo, più che quello del presentatore, è quello del confidente, di colui che raccoglie pensieri, stati d’animo, decisioni e confessioni da parte delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, senza dare giudizi né ’sentenze’. Se, però, sei Simona Ventura e tra i concorrenti c’è il tuo ex marito insieme all’attuale fidanzata, allora diventare la protagonista è un gioco da ragazzi.

Nella prima puntata di ieri sera erano due i falò più attesi: quelli con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. La ragazza soffre la lontananza dal proprio uomo e sentirlo confidare alle single di sentirsi più un padre che un compagno (tra i due ci sono 22 anni di differenza), la fa soffrire e arrabbiare. E la Ventura non esita a ’schierarsi’ dalla sua parte:

Io lo so come ti senti Nicoletta, perché io lo so la persona difficile che è Stefano. Lo so che magari ci sono dei momenti in cui non ti senti mai all’altezza, in cui è difficile trovare una sicurezza”.

Nicoletta, che per lui si è fatta mora e indossa le zeppe per sentirsi alla sua altezza (!), si lascia così andare alle lacrime, ma il meglio (anzi, il peggio) arriva dopo, quando vede Stefano farsi fare un massaggio da una tentatrice (“Vai dall’estetista a fartelo fare, visto che ci vai sempre”, reagisce la Larini al filmato). E quando lui fa il bagno in mare nudo, esplode con Simona:

No no, Simona ma stiamo scherzando?! Si è levato le mutande in mare […] Io lo distruggo […] Stefano ma perché fai questo? Ma non sei te, non sei te! Ma perché fai questo? Io non ti riconosco […] Sei proprio un cretino”.

A questo punto la Ventura si sgancia da qualsiasi copione e ruolo che ha a Temptation Island Vip e si alza per abbracciarla:

“Non devi essere debole […] Devi star tranquilla e viverti questa esperienza”.

Nicoletta è ormai una furia (Simo, lo fracasso io!, ripete più volte), mentre Simona da un lato continua a rincuorarla, dall’altro la invita a farsi valere:

Lo devi fracassare. Fracassalo!.

Ma è quando al falò si presenta Bettarini, chiamato -da regolamento- a confidarsi con la sua ex moglie dell’amore che vive e prova oggi per Nicoletta, che l’imbarazzo raggiunge livelli godibili (per il telespettatore), al punto che lui -sotto il cielo stellato- sembra essere colpito da un’improvvisa ‘insolazione’. E spiega:

Le donne io le ho tutte trattate come delle principesse. E forse il mio errore è proprio quello, che le tratto troppo bene”.

La Ventura in un primo momento annuisce, ma poi non si trattiene:

Non è facile, però, star vicino a te eh! […] Hai probabilmente un tipo di carattere per cui una donna dopo un po’ non si sente tanto all’altezza. Sto parlando di lei come di altre del passato”.

Stefano incassa, ma siamo solo all’inizio. E nella prossima puntata Nicoletta chiederà il falò di confronto anticipato. E lì Simona Ventura ‘aleggerà’ ancora di più su di loro, in un triangolo puramente televisivo.

>>> Ecco cosa è successo alle altre coppie durante la prima puntata



Articoli che potrebbero interessarti


Bettarini, Larini, Toffanin, Ventura - Verissimo
Simona Ventura con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo


Simona Ventura - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: il falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta… e Simona Ventura – Video


Nicoletta e Simona Ventura - Temptation Island Vip (1)
BOOM! Temptation Island Vip: la decisione di Stefano Bettarini


Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Temptation Island Vip: Stefano e Nicoletta escono insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.