11
agosto

Temptation Island Vip: ecco le coppie

Simona Ventura

Simona Ventura

Temptation Island Vip ha scelto le coppie disposte a mettere in gioco il proprio amore nel villaggio delle tentazioni. Ecco chi saranno i concorrenti protagonisti del reality condotto da Simona Ventura, in onda a settembre su Canale 5.

Temptation Island Vip: il cast

Delle prime due coppie, che abbiamo definito ’stellari’, vi avevamo già scritto: si tratta di Valeria Marini con il fidanzato e imprenditore romagnolo Patrick Baldassari, e di Stefano Bettarini – ex marito della Ventura – con la nuova fiamma Nicoletta Larini, giovane figlia di Nicola Larini, pilota di Formula 1 degli anni ‘80 e ‘90.

A queste due coppie se ne aggiungono altre quattro. Una è quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, lei tronista e lui corteggiatore, tra i protagonisti del travagliato trono classico nell’ultima stagione di Uomini e Donne (Nilufar fu costretta ad ammettere di aver ingannato la trasmissione). Un’altra coppia reduce dal programma di Maria De Filippi, ma questa volta pescata nel trono over, è quella formata da Sossio Aruta – che nel 2005 partecipò al reality Campioni, in quanto calciatore del Cervia – con la sua Ursula Bennardo.

Con loro, a Temptation Island Vip, ci sarà anche Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della Nazionale, con la compagna Alessandra Sgolastra, giovane 22enne di Recanati. Completano il cast del reality lo stylist e direttore creativo del brand Coconuda, Fabio Esposito, insieme alla fidanzata Marcella Esposito. Lo stesso cognome è soltanto un caso: tra i due, che sono una coppia da circa due anni, non esiste alcun legame di parentela.

I fidanzati e le fidanzate, come accade nella versione classica di Temptation Island, vivranno in due villaggi separati, rispettivamente in compagnia di single tentatrici e tentatori. Il cast, così come ve l’abbiamo presentato, verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

Ecco un recap delle sei coppie di Temptation Island Vip:

Valeria Marini e Patrick Baldassari

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Andrea Zeanga e Alessandra Sgolastra

Fabio Esposito e Marcella Esposito



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Bettarini insieme al figlio e a Simona Ventura
Temptation Island Vip arruola Valeria Marini e Stefano Bettarini come concorrenti


Sossio - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: la disfatta di Sossio – Video


Andrea e Alessandra - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: Andrea Zenga e Alessandra escono separati – Video


Patrick e Valeria - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: addio ’stellare’ tra Valeria Marini e Patrick – Video

3 Commenti dei lettori »

1. vale90 ha scritto:

12 agosto 2018 alle 14:49

Conosco solo i primi 2. Ammazza che vip
nelle altre edizioni già non c’erano ex uomini e donne e altri reality?. Potevano semplicemente fare 2 edizioni l’anno senza inventarsi sta cosa dei vip.



2. Primus ha scritto:

12 agosto 2018 alle 21:42

Che fine povera Ventura…



3. Dario ha scritto:

13 agosto 2018 alle 21:02

Si chiama TI Vip perché lo conduce la Ventura !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.