30
maggio

Uomini e Donne, Nilufar ha preso per il cul0 tutti. La confessione della Tronista dalla De Filippi

Giordano e Nilufar

Giordano e Nilufar

Mea culpa sentito o lacrime di coccodrillo? Nilufar Addati si è presentata a Uomini e Donne (registrazione del 29 maggio) ammettendo di aver ingannato la trasmissione durante la sua permanenza sul trono. Nei giorni scorsi, infatti, il suo ex corteggiatore Stefano aveva vuotato il sacco sui social rivelando un accordo tra i due.

Nilufar, sul trono dallo scorso novembre, aveva iniziato a frequentare privatamente Stefano il mese successivo (“a fine dicembre c’è stato il primo bacio spiega l’ex tronista). A gennaio, d’accordo con la compaesana, Stefano fa un casting per partecipare a Uomini e Donne ma non viene scelto dalla redazione. A quel punto è la stessa tronista, che nel frattempo non aveva maturato particolare interesse per nessuno dei suoi corteggiatori, a chiedere di lui alla redazione. Con l’andare delle puntate, Nilufar si rende conto di non provare più sentimenti per lui, ma non sa come uscirne e, allo stesso tempo, Stefano, tentato dal dire la verità, lascia Uomini e Donne perchè suo padre era contrario alla partecipazione alla trasmissione.

La stronzata più grande che ho fatto in 20 anni di vita (…) Io vengo a sapere che lui aveva intenzione di dire tutto, io in quella situazione mi cago letteralmente addosso (…) e cercavo modi per tenermelo buono (…) settimana dopo settimana mi sono incartata sempre più in queste situazioni (…). Sono stata molto molto male, il senso di colpa mi sta mangiando, quello che posso fare è chiedere scusa. Sono stata rincoglionita, cretina, stupida, stronza

dichiara la tronista che, su consiglio dei suoi avvocati, rifiuta il confronto con Stefano, presente dietro le quinte (Maria poi dirà che anche Stefano non vuole prendere parte alla trasmissione con o senza Nilufar presente). La napoletana rivela tra le lacrime che dietro questa vicenda c’è anche dell’altro:

“Questa è una situazione che andrà avanti in tribunale, ci sono degli avvocati in mezzo (…) Non sono nella situazione psicologica di poterlo affrontare, mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave. Non ne voglio parlare perchè non ne voglio parlare. Mi sento spinta a dire cose che non posso dire (…). Ci sono cose che non vanno toccate, per difesa personale, per la mia salute”.

Uomini e Donne: le reazioni all’inganno di Nilufar

Al fianco di Nilufar, che si è tatuata l’iniziale del suo nome, è rimasto Giordano (colui che, alla fine della trasmissione, è stato la sua scelta) che spiega:

“La situazione a me tocca e non mi tocca, l’interesse per me è nato dopo. Quello che mi sento adesso è di stare vicino a lei”.

Netta condanna da parte degli opinionisti. Gianni Sperti rimarca le menzogne alla redazione che aveva detto di considerare come una famiglia. Tina sbotta:

“La cazzata rimane cazzata quando viene detta dopo 4-5 giorni. Dopo 7 mesi che hai preso per il cul0 un’Italia intera, hai messo in mezzo famiglie, scusami Nilufar, non sei perdonabile per quanto mi riguarda. Io non sono certo Dio, non sono il Papa, non sono io che ti devo perdonare. Scusami Nilufar sei proprio finta (…) ti accusavamo che eri fredda, ecco qual era il motivo. Altro che eri quel tipo di ragazza che non si poteva baciare dopo tot. Ma che cazzate raccontate?”.

Maria De Filippi non perde l’aplomb e le dice che se l’avesse raccontato prima sarebbe stato meglio anche per lei. La conduttrice, poi, sottolinea che rispetto ad altri ha ammesso la stupidaggine pubblicamente ed è venuta in studio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


NILUFAR E GIORDANO
Uomini e Donne: la scelta di Nilufar è Giordano – Foto e Video


Nilufar Addati
Uomini e Donne: Nilufar Addati nuova tronista


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.