17
settembre

BOOM! Stefano Bettarini nudo a Temptation Island Vip – Video esclusivo

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini

Per Simona Ventura, Stefano Bettarini sarà il concorrente più faticoso. L’ex calciatore è il suo ex marito, nonchè padre dei suoi figli, ma sarà anche uno dei più “discoli” partecipanti di Temptation Island Vip. DavideMaggio.it è in grado di mostrarvi un breve video in anteprima esclusiva del programma sulle tentazioni che vede Bettarini protagonista. Tra le acque della Sardegna, il toscano si metterà a nudo, letteralmente.

Mentre alcune single e altri concorrenti sono sulla spiaggia, Stefano pensa bene di farsi un bagno e togliersi il costume. Il Bettarini nudo prende poi ad sventolare il suo slippino blu, nell’attesa che qualche tentatrice lo raggiunga. I presenti in spiaggia invitano la single Laura (tutti i single di Temptation Island Vip) a raggiungerlo: “Buttati Laura… vagli a prendere il costume“. Lei rimane sul bagnasciuga indecisa. Cosa farà?

Chissà cosa ne penserà la fidanzata Nicoletta Larini, accusata da Bettarini di essere poco matura. A guardare queste immagini sembrerebbe che il “bambinone” sia proprio lui. Nicoletta troverà conforto, al falò, nelle braccia di Simona Ventura? Il viaggio nei sentimenti di Stefano e Nicoletta non è ancora iniziato ma già si preannuncia infuocato.

La prima puntata di Temptation Island Vip andrà in onda domani in prima serata su Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


Nicoletta e Simona Ventura - Temptation Island Vip (1)
BOOM! Temptation Island Vip: la decisione di Stefano Bettarini


Nilufar - Temptation Island Vip
BOOM! Temptation Island Vip: Nicolò ‘torna’ da Nilufar, per Valeria Marini lei si è pentita di aver scelto Giordano – Video esclusivo


Stefano Bettarini
BOOM! Stefano Bettarini al GF Vip


Elettra Lamborghini a EPCC a Teatro
Elettra Lamborghini a E Poi C’è Cattelan a Teatro – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Giulia ha scritto:

17 settembre 2018 alle 14:47

Mi fanno pens queste persone cosi stupide che put di farsi publicita fsnno qualsiadi cosa. Ci sono rsgazzi molto belli che non hanno bosogno di denudarsi per farsi vedere. Glu stupidi fanno come Bettarini



2. Primus ha scritto:

17 settembre 2018 alle 22:22

Programmi davvero beceri



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.