3
settembre

I single di Temptation Island Vip – Foto

Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez

Sono 23, tutti giovani e aitanti, con una missione: “destabilizzare” il viaggio nei sentimenti di sei coppie famose (o quasi). Vi presentiamo tutti i single di Temptation Island Vip, in onda prossimamente su Canale 5 con la conduzione di Simona Ventura.

A cominciare dalla prorompente Laura Bragato, molto attiva su Instagram e alla quale hanno affibbiato un flirt con Cristiano Ronaldo. Poi ci saranno l’impiegata nello studio di un commercialista e ex compagna del pilota della Superbike Niccolò Canepa Barbara Fumagalli; Laura Cremaschi, “Bonas” di “Avanti un altro”; la modella ed ex moglie del calciatore Blerim Dzemili Erjona Sulejmani; la teacher di inglese Emma Dalla Benetta; la modella Ausra Beleckaite; l’impiegata di uno studio medico Federica Ciocci; la bellissima personal trainer Sara Melucci; la studentessa di comunicazione della moda Carla Cinciripi; la studentessa di psicologia Martina Dattola e la ballerina Elena Berlato. E’ saltata, invece, la partecipazione annunciata di Melissa Castagnoli, ex fiamma di Mario Balotelli.

I tentatori uomini saranno il figlio del grande Vasco, Davide Rossi; il giocatore di calcio del Cracovia ed ex tronista della tv spagnola Ivan Gonzalez; il palestratissimo “lenticchio” Francesco Chiofalo; l’ex calciatore, poi tronista di “Uomini e Donne”, oggi aiuto regista di Roberto Cenci Giorgio Alfieri; Pierpaolo Pretelli, ex velino ed ex fidanzato dell’attrice Ariadna Romero che gestisce un ristorante; gli ex corteggiatori di “Uomini e donne Nicolò Raniolo, educatore cinofilo, e Nicolò Ferrari, studente di giurisprudenza lanciato da Riccanza e l’ex tronista e gieffino, apprendista tatuatore, Andrea Cerioli; il figlio dell’ex portiere Stefano nonchè responsabile commerciale nell’azienda vinicola familiare Andrea Tacconi; il consulente finanziario Artur Dainese, il modello e retail manager di un’azienda editoriale Guido Cicogna e l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

Ricapitolando ecco chi avremo:

Le tentratrici di Temptation Island Vip

Laura Bragato
Sara Melucci
Federica Ciocci
Carla Cinciripi
Martina Dattola
Barbara Fumagalli
Elena Berlato
Laura Cremaschi
Erjona Sulejmani
Emma Dalla Benetta
Ausra Beleckaite

I tentatori di Temptation Island Vip

Davide Rossi
Francesco Chiofalo
Giorgio Alfieri
Pierpaolo Pretelli
Nicolò Ferrari
Andrea Cerioli
Ivan Gonzalez
Artur Dainese
Guido Cicogna
Andrea Tacconi
Antonio Braucci
Nicolò Raniolo



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island - I tentatori
Temptation Island 2019: i tentatori e le tentatrici. C’è anche Federica Lepanto, vincitrice del GF14


Laura Cremaschi
Temptation Island Vip: i tentatori, questi conosciuti


Melissa Castagnoli
Temptation Island Vip: Davide Rossi e Melissa Castagnoli tra i tentatori


Luca Daffre - Tatuaggio del Cervo
Temptation Island 2018: chi sono i tentatori e le tentatrici – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.