16
ottobre

BOOM! Stefano Bettarini al GF Vip

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 5. Nelle prossime settimane il cast di inquilini che abita la Casa di Cinecittà si arricchirà di altre presenze e DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in anteprima di chi si tratta.

Le new entry in procinto di varcare la porta rossa sono in realtà vecchie conoscenze del programma, per differenti ragioni. Il primo ha già preso parte al programma nelle scorse edizioni: Stefano Bettarini. Già ex de La Talpa (inviato), Ballando con le Stelle, Jump – Stasera mi Tuffo, Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi (anche inviato) e Temptation Island Vip, Stefano bisserà l’avventura del 2016 che, nonostante lo vide arrivare in finale, non fu per lui particolarmente esaltante. Il suo GF Vip, infatti, viene ancora oggi ricordato per la movimentata notte in cui rivelò a Clemente Russo la lista di donne con le quali tradì Simona Ventura durante il matrimonio.

Nella Casa, tra l’altro, Bettarini ritroverà Dayane Mello, con la quale ebbe un flirt in passato, e soprattutto Pierpaolo Pretelli, che definisce “un mezzo provolone”. L’ex velino era tra i tentatori di Temptation Island Vip nell’edizione in cui Stefano partecipò insieme alla fidanzata Nicoletta Larini. E, intervenuto a Casa Chi, ha rivelato che Pierpaolo c’avrebbe provato – come si suol dire – con la sua compagna:

“Quel tentatore lì ce l’ho un pochino qui perché usciti una volta dal programma è quello che ha mandato il messaggio a Nicoletta”

dichiara, mostrando anche l’sms di Pretelli (“Nico! Come stai?”, le scrisse).

E potrebbe non essere tutto.



Articoli che potrebbero interessarti


Signorini e Bettarini - GF Vip
Bettarini si scaglia contro il GF Vip: «Non ho bestemmiato. Preso in giro per alzare lo share»


Stefano Bettarini
GF Vip 5: Stefano Bettarini squalificato – Video


Stefano Bettarini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip, Bettarini ha bestemmiato? Lui è preoccupato – Video


Stefano Bettarini e Dayane Mello
GF Vip 5, Dayane Mello: «Con Bettarini una scopata e basta». La reazione di Stefano (e di Signorini) – Video

7 Commenti dei lettori »

1. leo ha scritto:

16 ottobre 2020 alle 00:59

niente questi autori proprio 0



2. Ada ha scritto:

16 ottobre 2020 alle 08:16

Insomma la Mello e` andata con tutti…per forza non sta mai con la figlia.



3. Lorenzo78 ha scritto:

16 ottobre 2020 alle 08:54

Complimenti! Uno che proprio in vita sua non ha mai partecipato a un reality…



4. paolo ha scritto:

16 ottobre 2020 alle 11:18

Sono del parere che dopo che fai una volta un reality non puoi più rifarlo, Bettarini bene o male è un’icona, per lo scontro con Damante, per la vinceda Russo, della prima edizione.
Purtroppo nel corso del tempo ci sono state persone che hanno fatto 2 volte l’isola o tre volte il gf come Patrick…
e poi entra per Pretelli e Mello, ma quanto durerà la cosa, tre ore? poi sarà uno dei tanti



5. vinny ha scritto:

16 ottobre 2020 alle 13:31

Carriere televisive basate sul nulla proprio come Antonella Elia. Una vita di valletta e reality. Ha un’età e ancora gioca a fare l’ingenuotta poi la svampita e poi l’incompresa. Insopportabile. Bettarini. calciatore modesto,noto per essere il marito della Ventura,entra nuovamente nella casa dove i VIP sono proprio pochi. Io non conosco nessuno dei ragazzi,solo Francesco ma è figlio di VIP. Ma devo essere sincera,io il GF lo guardo e a volte mi diverto. Guardo e critico tipo : la Gregoraci senza trucco e parrucco è bruttina.



6. CISCA ha scritto:

17 ottobre 2020 alle 10:40

Ridicolo fa entrare lui .si vede chè ha bisogno di soldi



7. Roberto ha scritto:

19 ottobre 2020 alle 11:27

Dalla D’Urso si è saputo che la Gregoraci dopo Vallettopoli e politici è passata a stare con più uomini in contemporanea finchè Briatore le ha fatto un “contratto”.Donna senza talento in TV solo per Raccomandazione. Al GF si è rivelata antipatica, spocchiosa, ignorante, non sa parlare, non sa improvvisare, non sa cantare, non sa ballare, sa fare solo ginnastica e si trucca tutto il giorno coprire i soldi sul viso. Adesso dobbiamo sorbirci l’ex marito della Ventura che è stato anche lui con la Gregoraci e Dayane e farà ginnastica tutti i giorni con loro per ore ed ore oltre a prendere il sole tutto il giorno… Ma è possibile che devono entrare solo parenti di…. che nella vita sanno solo fare ginnastica oltre ai comodini di Uomini e Donne?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.