2
gennaio

TELEFILM 2013 MEDIASET: SU ITALIA1 LE NOVITA’ TRANSPORTER E ARROW, SU RETE 4 TIERRA DE LOBOS 2. IN ARRIVO IL FINALE DI GOSSIP GIRL E CARRIE DIARIES

Gossip Girl

Per vocazione e tipo di pubblico, Italia1 si conferma il punto di riferimento per gli appassionati seriali delle reti tradizionali Mediaset. Per il 2013 il canale diretto da Luca Tiraboschi ha in serbo due assi nella manica. Il primo, in onda già nel primo mese dell’anno, è Transporter, produzione franco-canadese ispirata all’omonima saga cinematografica di Luc Besson. Protagonista Chris Vance nei panni un ex-soldato statunitense esperto nell’aviazione e nei trasporti. Nel cast svetta anche l’ungherese Andrea Osvart.

In anteprima assoluta in primavera, invece, arriverà Arrow, serie sulla doppia vita di Oliver Queen, miliardario e supereroe. Sul fronte cult faranno capolino le nuove stagioni CSI, The Big Bang theory, How I met your mother e, a 2013 inoltrato, Glee e CSI New York. In prima visione free, invece, pronte al debutto Alcatraz Hart of Dixie con Rachel Bilson. Per il filone teen drama approderanno su Italia1, dopo il passaggio sul canale Mya di Mediaset Premium, l’ultima e attesissima stagione di Gossip Girl (dal 5 febbraio su Mya), che promette un finale da lasciare a bocca aperta, e Carrie Diaries.

Prequel di Sex and the City, il telefilm è basato sul romanzo di Candace Bushnell incentrato sugli anni del liceo di Carrie Bradshaw, interpretata dalla giovane Annasophia Robb. Su Rete 4 a tenere banco, tra febbraio e marzo, ci sarà la seconda stagione di Tierra de Lobos mentre le novità saranno lo spin off di The Closer, Major Crimes, e Harry’s Law. Toccherà aspettare l’autunno per The Mentalist 5 che già, però, dal 27 febbraio sarà visibile su Premium Crime.

Sempre sul canale pay di Mediaset, dal 4 febbraio Kevin Bacon sarà il protagonista assoluto di The Following. In onda in contemporanea con gli States, la serie ruota attorno alle indagini di un ex agente dell’Fbi, richiamato in servizio per scovare un serial killer che proprio lui aveva catturato in passato. Grande esclusiva anche per Steel che, da martedì 15 gennaio alle 21:15, proporrà Revolution, mix di action e thriller.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis
Palinsesti Mediaset, Autunno 2017: tutti i programmi sera per sera


Chicago Fire
Italia 1 e Rete 4, palinsesti estate 2017: serie tv e repliche per le reti cadette Mediaset


I Simpson
NATALE 2016: TANTA MUSICA SU ITALIA1 (NANNINI, AMOROSO E BENJI E FEDE), PLANET EARTH 2 SU RETE 4


Il-ragazzo-di-campagna-con-Renato-Pozzetto-1
NATALE 2015: TUTTE LE OFFERTE DEI CANALI MEDIASET

11 Commenti dei lettori »

1. fabio94 ha scritto:

2 gennaio 2013 alle 15:52

Quindi Gossip Girl andrà free su Italia 1 in estate come l’anno scorso…



2. nicola83 ha scritto:

2 gennaio 2013 alle 15:57

Evviva.. arriva hart of dixie!



3. io1988 ha scritto:

2 gennaio 2013 alle 16:05

D el internado su la5 nn si sa nulla?



4. Mattia Buonocore ha scritto:

2 gennaio 2013 alle 16:08

@io1988 per ora partono le repliche su Steel.



5. Giorgione ha scritto:

2 gennaio 2013 alle 16:35

Dei telefilm Disney Channel su Italia 1? Se ne sa niente? Ci sono le ultime due stagioni dei Maghi di Waverly.



6. Markos ha scritto:

2 gennaio 2013 alle 18:17

Seguirò Transpoter, Tierra de Lobos 2, Major Crimes e Harry’s Law.
Ovviamente attendo anche l’ultima di Gossip Girl che rivedo volentieri da lunedì su La5.



7. giovanni88 ha scritto:

2 gennaio 2013 alle 23:10

Davide Maggio o Mattia Buonocore, potete farci un regalo di Natale posticipato? Potete mandare una mail a chi gestisce Steel e dirgli a nome dei spettatori di ridarci lo spazio Syfy?

Era il mio canale preferito Steel, ora a gennaio lo hanno quasi distrutto. E’ possibile che i fan di fantascienza devono sentirsi sempre “diversamente abili”? Qualcosa passa su Rai 4, ma io su Steel mi ero abituato a seguire diverse chicche del passato. C’era uno spazio notturno dedicato, con repliche in altri orari. C’era uno spazio fisso di film fantasy/sci fi in seconda serata. Tutto ciò ora è sparito. Rimangono solo le serie tv da prima serata che non andranno più in onda nella fascia dedicata. Ma è possibile che da un giorno all’altro si stravolge un palinsesto?

Se entro febbraio, marzo massimo, non mi ridanno Syfy (c’era anche un sito dedicato, syfy.it – sparito da un giorno all’altro senza dire niente a nessuno… vergogna.) mando una disdetta con tanto di insulti scritti in klingon



8. Mattia Buonocore ha scritto:

2 gennaio 2013 alle 23:18

@giovanni88 non vorrei si trattasse di un problema di accordi commerciali syfy era una specie di canale nel canale



9. Francesco ha scritto:

3 gennaio 2013 alle 00:14

e di telefilm di disney channel tipo Violetta niente? mh.. strano! e per quanto riguarda Pretty little liars??



10. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2013 alle 10:45

@francesco questo non è sicuramente un elenco esaustivo. Pretty Little Liars doveva essere trasmesso già quest’autunno, presumo che arrivi in primavera inoltrata o in estate.



11. andrea ha scritto:

29 gennaio 2013 alle 00:24

vorrei sapere se ce in programma la 2 seconda stagione della serie tv transporter grazie mille



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.