18
dicembre

SKY CINEMA: UN PALINSESTO… CON I FIOCCHI

Benvenuti al Nord

E’ un Andrea Scrosati estremamente soddisfatto quello che ieri a Roma ha presentato il palinsesto natalizio di Sky Cinema. L’Executive Vice President Cinema, Entertainment & Third Party Channels ha citato i risultati raggiunti durante l’anno dai “canali 300″ (da luglio 2012 a novembre 2012, l’offerta è cresciuta dell’1% nel giorno medio rispetto all’anno precedente con 13 titoli hanno superato il milione di spettatori medi cumulati) e – insieme al direttore di Sky Cinema Margherita Amedei – ha illustrato le novità riservate agli spettatori abbonati nelle prossime settimane.

Tra i titoli in programmazione spiccano The Artist, il film muto vincitore di 5 premi Oscar, in onda il 24 dicembre, The Avengers, film terzo campione di incassi nella storia del cinema, in programmazione il 26 dicembre, Le Idi di Marzo, diretto e interpretato da George Clooney, in onda il 30 dicembre. Tra le produzione italiane, un titolo esemplificativo, Benvenuti al Nord, che andrà in onda il primo gennaio.

Per tutta la famiglia si rinnova l’appuntamento con il meglio del mondo Disney con Disney Cinemagic. Sulla scia del successo dello scorso anno, anche quest’anno tra i canali di Sky Cinema troveremo Sky Cinema Christmas, canale interamente dedicato ai sentimenti e alle atmosfere natalizie con 37 cicli di film, tra i quali, immancabili, i cinepanettoni.

Infine, Un Natale con i Fiocchi, produzione Sky in programmazione per la sera del 25 dicembre. La commedia, interpretata brillantemente da Alessandro Gassman, Silvio Orlando, Carla Signoris e Valentina Lodovini, è la seconda produzione Sky ispirata alle atmosfere di buoni sentimenti del Natale, che segue il fortunato Un Natale per Due, in cui la coppia comica era formata da Alessandro Gassmann ed Enrico Brignano.



Articoli che potrebbero interessarti


barbie
La primavera di Sky Cinema con C’è Ancora Domani, Barbie e Oppenheimer


Sky
Paramount + gratuito per i clienti Sky Cinema? Se si riuscisse ad attivarlo…


Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses
Cinema, serie, documentari: la programmazione Sky per le feste


Paramount+
Paramount+ in Italia dal 2022 tramite Sky. Siglato l’accordo con ViacomCBS

3 Commenti dei lettori »

1. SchumacherPRO ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 20:59

Aspetto div edere e registrare le Idi di Marzo, Benvenuti al Nord e Un Natale con i Fiocchi!!



2. simone ha scritto:

20 dicembre 2012 alle 12:54

Ho sentito che Elisa ha realizzato insieme a Morricone uno dei brani della colonna sonora del nuovo film di Tarantino, Django Unchained. Davvero bello sto brano se vi interessa ecco il link https://itunes.apple.com/it/album/ancora-qui/id587324984?i=587325588



3. maxhunter65 ha scritto:

26 dicembre 2012 alle 14:53

Io l’ho acquistato: è stupendo!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.