23
dicembre

Cinema, serie, documentari: la programmazione Sky per le feste

Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses

Dal film in prima tv “Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” alla reunion del cast di Harry Potter. Dal concerto di Mika alla “Philharmonie de Paris” ai doc “Idris Elba incontra Paul McCartney ” e “Pompei. Eros e Mito” con Isabella Rossellini. Film, serie tv, intrattenimento e documentari: ecco i principali appuntamenti dei palinsesti Sky per le feste natalizie ormai alle porte.

Le strenne di Sky – Cinema

Tra pellicole d’azione, di fantascienza, commedie e cartoon, Sky Cinema prepara per gli abbonati un’infornata di titoli per le feste. In programmazione il 25 dicembre, in prima serata, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese, nei ruoli di Monica e Giovanni che tornano a scontrarsi e incontrarsi. Il 26 dicembre su Sky Cinema Uno, C’era una truffa a Hollywood in prima visione. Per celebrare i 20 anni dall’uscita del film Harry Potter e la Pietra Filosofale, in prima tv assoluta il 1° gennaio su Sky Cinema in contemporanea con gli Usa arriverà Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts.

Venerdì 24 dicembre – 21.15 Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga su Sky Cinema Uno
Sabato 25 dicembre – 21.15 Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto su Sky Cinema
Domenica 26 dicembre – 21.15 C’era una truffa a Hollywood (1^ TV) su Sky Cinema Uno
Venerdì 29 dicembre – 21.15 The Father – Nulla è come sembra su Sky Cinema Due
Sabato 1° gennaio – Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts (1^ TV) su Sky Cinema Harry Potter; alle 21.15 su Sky Cinema Uno Lasciarsi un giorno a Roma (1^TV)
Domenica 2 gennaio – 21.15 I Croods 2 – Una nuova era su Sky Cinema Uno
Martedì 4 gennaio – 21.15 Io e Angela su Sky Cinema Uno
Mercoledì 5 gennaio – 21.15 Fast & Furious 9 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW
Giovedì 6 gennaio – 21.00 La principessa incantata su Sky Cinema Family
Venerdì 7 gennaio – 21.15 Ariaferma su Sky Cinema Due
Sabato 8 gennaio – 21.15 Dune su Sky Cinema Uno
Domenica 9 gennaio – 21.15 Supernova su Sky Cinema Due

Le strenne di Sky – Serie tv

Dopo il lancio di A Casa tutti bene – La serie, avvenuto lo scorso 20 dicembre, sul fronte della serialità Sky saluta il 2021 e inizia l’anno nuovo con alcuni ritorni con delle novità. Tra queste ultime, la seconda stagione di Temple al debutto su Sky Atlantic il 27 dicembre. Giovedì 30 dicembre, invece, ancora su Sky Serie e in streaming su Now debutteranno – tutti subito – i dieci episodi di Cryptid – L’incubo del lago, teen drama a tinte horror. Da venerdì 7 gennaio alle 21.15 su Sky Serie arriva il terzo capitolo di A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe, il fantasy a tinte gotiche targato Sky Original. Tra le novità con cui si aprirà l’anno nuovo, la seconda stagione di Euphoria, dal 10 gennaio in contemporanea con messa in onda americana: un ritratto esplicito e senza sconti del disagio esistenziale della Generazione Z con Zendaya e Hunter Schafer.

da lunedì 27 dicembre alle 21.15 Temple 2 su Sky Atlantic
da giovedì 30 dicembre NOW – Cryptid – L’incubo del lago su Sky Serie e in streaming su Now
da venerdì 7 gennaio alle 21.15 A Discovery of Witches 3 su Sky Serie
da lunedì 10 gennaio alle 21.15 Euphoria 2 su Sky Atlantic con la seconda stagione

Le strenne di Sky – Intrattenimento

Un concerto di Mika, eseguito con ben 120 professori dell’Orchestre Nationale de l’Ile de France e il coro Stella Maris, caratterizzerà la serata del 24 dicembre su Sky Uno. Sul fronte dell’intrattenimento, dal 27 dicembre arriverà su Sky Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, il quiz show ad eliminazione diretta interamente incentrato sul Wizarding World di Harry Potter, diviso in quattro puntate e condotto da Helen Mirren. Il 29 dicembre, spazio in prima serata su Sky Uno a Celebrity Menù, uno show in cui Giorgio Mastrota e Marisa Passera prepareranno il cenone di capodanno per alcuni ospiti vip chiamati anche a giudicare i piatti. L’anno nuovo entrerà poi nel vivo sul fronte dell’intrattenimento il 19 gennaio con il debutto della nuova stagione di Italia’s Got Talent.

venerdì 24 dicembre alle 21.15 – Mika philharmonique su Sky Uno
da lunedì 27 a giovedì 30 dicembre – Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses su Sky Uno
mercoledì 29 dicembre alle 17 – Michael Bublé Christmas; alle 18.30 – Kelly Clarkson Christmas Special su Sky Uno; alle 21.15 – Celebrity Menù su Sky Uno
da mercoledì 19 gennaio alle 21.15 – Italia’s Got Talent 2022 su Sky Uno

Le strenne di Sky – Documentari

Le incredibili storie dei grandi nomi della musica, del cinema e dell’arte, i viaggi più belli nella natura e i racconti delle personalità che hanno cambiato il mondo, vanno a comporre il palinsesto dei canali Sky Arte, Sky Documentaries e Sky Nature nei giorni delle festività natalizie. La vigilia di Natale, venerdì 24 dicembre alle 21.15 su Sky Arte l’appuntamento è con Idris Elba incontra Paul McCartney: la leggenda della musica Paul McCartney viene intervistata dall’attore e vincitore del Golden Globe. Prima, però, Carlo Lucarelli racconterà un lato inedito e dark di Babbo Natale con un episodio speciale di In compagnia del lupo. Arrivano su Sky Arte anche due film d’arte esclusivi: alle 21.15 la sera di Natale in prima tv assoluta Raffaello – Il giovane prodigio, che ripercorre la straordinaria avventura del pittore rinascimentale, e il 1° gennaio in prima tv assoluta alle 21.15 Pompei. Eros e mito, il documentario prodotto da Sky Arte con la regia di Pappi Corsicato e con Isabella Rossellini: un viaggio cinematografico tra arte e mistero alla scoperta del sito archeologico più conosciuto al mondo, Pompei.

giovedì 23 dicembre alle 21.15 – Sos gatto su Sky Nature
venerdì 24 dicembre alle 18.20 – Andrea Bocelli Live in Central Park; alle 19.50 – Michael Bublé Christmas; alle 20.40 – In compagnia del lupo – il lato oscuro di Babbo Natale; alle 21.15 – Idris Elba incontra Paul McCartney su Sky Arte
sabato 25 dicembre alle 21.15 – Raffaello Il giovane prodigio (1^ TV assoluta) su Sky Arte
sabato 25 dicembre alle 21.15 – Audrey su Sky Documentaries
Domenica 26 dicembre alle 21.15 – Tina su Sky Documentaries
lunedì 27 dicembre alle 21.15 – Liam Gallagher: As i was su Sky Arte
lunedì 27 dicembre alle 21.15 – La via incantata su Sky Documentaries



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Documentaries - Hillary (2)
Ecco i quattro nuovi canali Sky: la conferenza stampa in diretta


barbie
La primavera di Sky Cinema con C’è Ancora Domani, Barbie e Oppenheimer


Creature Grandi e Piccole - Un Veterinario di Provincia
Creature grandi, piccole e pronte a consolare i nostalgici dei Durrell


Tulsa King - Sylvester Stallone
Le Novità seriali di Prime Video, Disney +, Paramount +, Sky, Serially e Lionsgate + di Dicembre 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.