Ora in tendenza
Arriva la ‘Seconda Chance’ de La Ruota della Fortuna
Puntata speciale del game di Scotti dedicata a coloro che "hanno perso per un pizzico". Se ne poteva fare decisamente a meno.
di Roberto Mallò
22/12/2025 - 13:29
© US Mediaset
A La Ruota della Fortuna c’è anche chi ha perso per poche centinaia di euro o per una sola lettera sbagliata. Un’occasione di vittoria mancata alla quale il game show ha deciso di rimediare. Proprio per questo, ma senza che ce ne fosse alcuna necessità, stasera Gerry Scotti e Samira Lui accoglieranno in studio alcuni vecchi concorrenti per dare loro una “seconda chance“.
Le cose a furia di dirle avvengono. Tu mi senti dire in trasmissione, da un po’ di tempo, che mi piacerebbe dare una seconda chance a tutti coloro che hanno perso per 100 euro, oppure se hanno sbagliato una lettera: una ‘i’ al posto di una ‘o’. Ed è successo…
ha detto Scotti a Samira, ieri sera in chiusura di puntata.
La puntata speciale, dedicata a “questi amici che hanno perso per un pizzico“, andrà dunque in onda questa sera, in access prime time prima di Io Sono Farah e La Notte nel Cuore, con il titolo La Ruota della Fortuna – La Seconda Chance.
Se ne poteva decisamente fare a meno: il bello del format sta proprio nel giocarsi, ogni sera, il titolo di campione fino all’ultimo tabellone indovinato, con il giusto mix di bravura e di fortuna. Altrimenti si chiamerebbe “La Ruota della Bravura”.