Ora in tendenza

Paramount+ in Italia dal 2022 tramite Sky. Siglato l’accordo con ViacomCBS

di Marco Leardi

07/08/2021 - 15:56

Paramount+ in Italia dal 2022 tramite Sky. Siglato l’accordo con ViacomCBS
Paramount+

arriverà (anche) in Italia dal 2022. ha annunciato che, tramite una collaborazione con Sky, il prossimo anno porterà la piattaforma di contenuti direct-to-consumer nel nostro Paese, oltre che in Regno Unito, Irlanda, Germania, Svizzera e Austria. Al momento del lancio, gli abbonati a Sky Cinema saranno automaticamente abbonati a Paramount+ senza costi aggiuntivi.

Gli altri clienti Sky potranno aggiungere al loro abbonamento pagandolo separatamente (ma il prezzo mensile non è stato ancora comunicato). L’applicazione sarà anche disponibile su Sky Q. L’operazione completa così la diffusione della nuova piattaforma di ViacomCBS, che era stata lanciata 4 marzo scorso negli Usa, in America Latina e Canada e il 25 marzo in Nord Europa e in Australia (qui maggiori info e il catalogo).

Questo è un altro esempio di come stiamo innovando per i nostri clienti, continuando ad aggregare tutte le migliori app e contenuti in un unico posto su Sky Q

ha commentato Stephen van Rooyen, vicepresidente esecutivo e Ceo Sky Uk e Europa. L’accordo raggiunto si unisce all’intesa pluriennale stipulata tra ViacomCbs e Sky per la distribuzione dei canali lineari di ViacomCbs (compresi Comedy Central, Mtv e Nickelodeon) in Italia, nel Regno Unito, in Irlanda e nell’area Gsa (Germania, Svizzera e Austria). Su Paramount+ saranno disponibili contenuti di vari studi di produzione tra cui Showtime, Bet, Cbs, Comedy Central, Paramount Pictures, Smithsonian Channel e Nickelodeon. Ad esempio: Halo, The Offer, iCarly, L’uomo che cadde sulla terra e Star Trek: Prodigy. Inoltre, nel 2022 i film di Paramount Pictures, già disponibili in altri mercati, arriveranno su Sky anche in Italia.

Siamo entusiasti di espandere ulteriormente la nostra partnership con Sky per continuare a offrire agli abbonati Sky il vasto portfolio dei nostri brand e, soprattutto, per portare Paramount+ ad un nuovo pubblico in tutti i mercati Sky

ha dichiarato Raffaele Annecchino, Ceo di ViacomCbs Networks International.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Paramount+ in Italia dal 2022 tramite Sky. Siglato l’accordo con ViacomCBS"

  1. Troppi.. troppi servizi di streaming.. Netflix, Disneyplus, Discovery+, Paramount+, Prime video, Nowtv, tra poco anche quello Warner.. ma che è.. e chi riuscirebbe a starci dietro a tutti?