13
marzo

La primavera di Sky Cinema con C’è Ancora Domani, Barbie e Oppenheimer

c'è ancora domani paola cortellesi

C'è Ancora Domani (Us Sky)

Per il grande cinema è stata la stagione della ribalta. Tre grandi titoli hanno acceso pubblico e critica rappresentando la punta di diamante dell’offerta cinefila. Sono Barbie, Oppenheimer e C’è Ancora Domani. E ora sono pronti al debutto, in buona compagnia, su Sky, tutti inclusi nell’abbonamento Sky Cinema, e in streaming su NOW.

Il film più visto al cinema in Italia nel 2023, con oltre 5,3 milioni di spettatori (incasso superiore ai 36 milioni di euro), è proprio C’è Ancora Domani. L’opera prima di Paola Cortellesi arriverà su Sky Cinema e in streaming su NOW a Pasqua, il 31 marzo. A livello globale a imporsi è stato invece Oppenheimer con 7 premi Oscar vinti (tra cui Miglior Film). L’appuntamento con il thriller sull’uomo che ha inventato la bomba atomica, magistralmente interpretato da Cillian Murphy, è a partire dal 29 aprile.

Barbie

Una settimana prima è atteso il debutto di Barbie. Dal 22 aprile, Sky Cinema e NOW si tingeranno di rosa grazie al film campione di incassi numero uno nella storia della Warner Bros. Pictures diretto da Greta Gerwig, con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei ruoli di Barbie e Ken, e vincitore dell’Oscar alla Miglior Canzone Originale What Was I Made For?.

Imminente, invece, dal 15 marzo, l’arrivo di Ferrari che narra la storia umana e professionale di uno dei personaggi più noti, misteriosi e complessi del secolo scorso raccontata dall’acclamato regista Michael Mann con Adam Driver nel ruolo di Enzo Ferrari e Penelope Cruz nella parte di Laura Ferrari.

Tra gli altri titoli in arrivo troviamo I Tre Moschettieri: D’Artagnan dal 25 marzo, il nuovo spettacolare adattamento dell’immortale romanzo di Alexandre Dumas con un cast che annovera Vincent Cassel ed Eva Green e prossimamente Diabolik – Chi Sei?, il terzo e ultimo capitolo della trilogia firmata dai Manetti Bros. dedicata al personaggio dei fumetti creato da Angela e Luciana Giussani. Tra quelli già disponibili on demand e in streaming su NOW non si possono non citare invece il toccante Io Capitano di Matteo Garrone e l’adrenalinico Mission Impossible – Dead Reckoning con Tom Cruise, al settimo capitolo della saga.

A impreziosire l’offerta di Sky Cinema e NOW non mancano le ultime pellicole di grandi registi come Woody Allen al suo cinquantesimo film, Un Colpo di Fortuna disponibile dal 27 marzo; Roman Polanski con il suo inno a un nuovo decadentismo, The Palace, dal 7 aprile; in arrivo prossimamente Wes Anderson che dirige un cast stellare come Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Tilda Swinton, Edward Norton, Adrien Brody e molti altri in Asteroid City; Wim Wenders con la sua ultima e acclamata opera girata in Giappone Perfect Days; e Luc Besson che con il suo inconfondibile tocco firma Dogman, già disponibile on demand e in streaming su NOW.

Su Sky Cinema e NOW, inoltre, si possono scoprire gli Sky Original in esclusiva, come The Last Rifleman – Ritorno In Normandia, l’emozionante e commovente storia di un veterano della Seconda Guerra Mondiale interpretato da Pierce Brosnan, che debutterà il 23 marzo, o Nata Per Te, ispirato alla storia vera di Luca Trapanese, un uomo single che ha combattuto una lunga battaglia legale per ottenere l’adozione di una neonata con sindrome di Down abbandonata in ospedale, già disponibile on demand e in streaming su NOW.

Insomma, come recita la campagna di Sky appena lanciata, che racconta il rientro a casa dopo una giornata qualunque attraverso un montaggio di scene tratte dai blockbuster in programmazione o in arrivo su Sky Cinema e NOW ridoppiate dalle voci italiane originali, “è più bello tornare a casa con Sky Cinema”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


BARBIE DREAMHOUSE (2) copia
Arriva un canale dedicato a Barbie


Sky
Paramount + gratuito per i clienti Sky Cinema? Se si riuscisse ad attivarlo…


Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses
Cinema, serie, documentari: la programmazione Sky per le feste


Paramount+
Paramount+ in Italia dal 2022 tramite Sky. Siglato l’accordo con ViacomCBS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.