9
ottobre

THE APPRENTICE: CONCORRENTI ALLE PRESE CON LA VENDITA DEL CAFFE’ E LO SHOPPING TELEVISIVO

The Apprentice (via twitter)

Il Boss ne aveva preannunciato l’originalità e in effetti non si può dire che le prove proposte questa sera nel corso del doppio appuntamento con The Apprentice non siano stuzzicanti dopo una terza puntata piuttosto piatta nelle dinamiche.

Nel settimo episodio i due team Lux (Silvia, Matteo ed Enrico Perone) e Il Gruppo (Alberto, Enrico Tarantino e Francesco) si sposteranno a Bologna e faranno conoscenza con un’azienda produttrice di caffè cercando di creare una miscela della bevanda che da quotidianamente la sveglia a milioni di italiani. Dopo la creazione del loro caffè, le due squadre dovranno venderlo all’ingrosso e al dettaglio e alla fine della prova li vedremo in un supermercato per far provare e vendere il prodotto agli acquirenti. L’obiettivo è quello di guadagnare più degli avversari.

Nell’ottavo episodio invece i ragazzi saranno ospiti di una nota emittente specializzata nel campo dello shopping televisivo e, dopo aver selezionato i prodotti più appetibili, saranno chiamati alla conduzione di uno show in diretta per procedere con la televendita. Anche in questo caso vincerà la squadra che ricaverà il maggior profitto.

Sembrano due prove cucite su misura per Matteo Gatti, Enrico Perone ed Enrico Tarantino, tutti e tre abili a entrare in empatia con la gente e dotati della giusta quantità di faccia tosta per abbindolare i potenziali acquirenti mentre il timido Francesco Menegazzo e il caotico Alberto Belloni potrebbero avere le ore contate. Il cerchio si stringe, chi sarà il nuovo collaboratore di Flavio Briatore?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scomparsa - Alberto Molinari
Scomparsa: anticipazioni quarta puntata di lunedì 11 dicembre 2017


La Strada di Casa
La Strada di Casa: anticipazioni quarta puntata di martedì 5 dicembre 2017


Rosy Abate - La Serie
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni quarta puntata di domenica 3 dicembre 2017


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata

1 Commento dei lettori »

1. LucaZ ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 20:29

Mi piace molto come programma. Quando capita, riguardo pure le repliche.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.