4
ottobre

BOSS: POLITICA CORROTTA E SCANDALI SESSUALI NELLA NUOVA SERIE IN ONDA DA QUESTA SERA SU RAI3

Perse ormai definitivamente le speranze di rivedere in azione i poliziotti de La Nuova Squadra, la cui quarta stagione a suo tempo annunciata non è stata mai realizzata, anche Rai3 è costretta a seguire le orme di Rai2 e puntare, seppur in maniera decisamente minore, sulla serialità straniera. Questa sera – 4 ottobre 2012 – alle 21,10 andrà, infatti, in onda la prima stagione di Boss, fortunata serie tv statunitense, trasmessa in patria dal canale via cavo Starz.

Il serial, attualmente alla seconda stagione, ha per protagonista Kelsey Grammer (anche produttore della serie) nei panni del “boss” Tom Kane, potente sindaco di Chicago, la cui vita è sconvolta quando gli diagnosticano una grave malattia degenerativa neurologica. Kane decide di tenere nascosta la sua condizione fisica a tutte le persone attorno a lui, dalla moglie Meredith (Connie Nielsen) al capo dello staff Ezra Stone (Martin Donovan) e alla sua segretaria Kitty O’Neill (Kathleen Robertson).

Sarà costretto, però, a ricorrere alla figlia Emma, da lui in precedenza ripudiata, alla quale dovrà rivelare il suo segreto. Attorno a Kane nel frattempo infuria la battaglia politica: il “boss” non ha paura di sporcarsi le mani, e manovra con forza la campagna per l’elezione a governatore dell’Illinois, servendosi di tutti i mezzi a sua disposizione. Ma dovrà guardarsi da chi trama contro di lui.

La serie, presentata al pubblico e alla stampa gli scorsi giorni al Roma Fiction Fest, sarà dunque incentrata sugli inganni della politica, i meccanismi della corruzione, comprese le trappole della seduzione sessuale. Gli otto episodi, pronti a lasciare con il fiato sospeso, terranno compagnia al pubblico della terza rete con un doppio appuntamento per un totale di 4 settimane.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Kelsey-Grammer
BOSS: DOPO IL FLOP IN PRIME TIME, TORNA A DICEMBRE IN SECONDA SERATA


Tiziano Ferro a c'è posta per  te, pagella
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (5-11/11/2012). PROMOSSI GLI MTV EMA E TIZIANO FERRO, BOCCIATA LA ANNUNZIATA FURIOSA

2 Commenti dei lettori »

1. kitty ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 15:39

Questo capolavoro di serie non avrà sicuramente successo nell’Italietta amante di Barbara D’urso e di Gabriel Garko!!ma forse è meglio così..



2. DON IVANO ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 19:01

mi chiedo perche’ non la rete non abbia scelto anche di mandare in onda BRAQUO, invece di passarlo sulla quarta rete.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.