13
agosto

90210: LA QUARTA STAGIONE ARRIVA SU RAI2

90210

Goodbye Londra 2012, bentornata programmazione classica. Dopo la “pausa forzata” dovuta alle Olimpiadi di Londra, Rai2 torna al suo regolare palinsesto estivo in attesa del periodo di garanzia autunnale. E, come consuetudine, si riaffacciano al pomeriggio le puntate inedite delle serie statunitensi. Da oggi 13 agosto tornerà infatti, al posto di One Tree Hill, 90210 – il teen drama erede nelle intenzioni dello storico Beverly Hills.

Le seconda rete pubblica trasmetterà ogni giorno alle 17.10 gli episodi inediti della quarta stagione che continua Oltreoceano, nonostante il calo di ascolti registrato su theCW. In questa quarta stagione vedremo i ragazzi di Beverly Hills alle prese con i problemi tipici dei giovani americani, tra nuovi e vecchi amori, il lavoro, il college e una carriera ancora da costruire.

Tante le storie che si intrecceranno nei 24 episodi, come tanta è stata la fantasia degli sceneggiatori per portare avanti una serie che, a dire il vero, non sembra convincere i telespettatori, a quanto pare già nauseati da un canovaccio piuttosto ripetitivo e che sa di già visto. Dopotutto, dopo una prima stagione tutt’altro che eccezionale, il network americano ha deciso di trasformare quello che teoricamente doveva diventare il prodotto di punta della rete nel Gossip Girl della West Coast, dando vita però ad una sceneggiatura ancora più debole e “soapizzata”.

L’appuntamento con la quarta stagione di 90210 è dal lunedì al venerdì alle 17.10 su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Good Doctor 4
The Good Doctor 4: il dottor Murphy alle prese con l’emergenza Coronavirus


Extreme Football
EXTREME FOOTBALL: LA QUARTA STAGIONE AL MATTINO SU RAI2


90210 - La terza stagione inedita su Rai2 (21)
90210: LA TERZA STAGIONE AL VIA OGGI SU RAI2


Merlose Place
IL NUOVO ‘MELROSE PLACE’ SI RIVELA UN REMAKE NON RIUSCITO (A DIFFERENZA DI ‘90210′). LA PRIMA E UNICA STAGIONE AL VIA SU FOX E RAI2.

1 Commento dei lettori »

1. Annapaola ha scritto:

17 settembre 2012 alle 17:42

ma rai due non trasmette piu’ 90210?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.